elvinrocks Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 Me piace il riso con fagioli e carne. Esso è lo che mangiamo in Porto Rico quasi tutti gli giorni! Foto di gli riso: http://lh3.ggpht.com/_itm8rSKj7EE/SFbD09UZ..._A/IMG_5587.JPG Mi piace anche la pizza, ma io non mangio pizza tutti gli giorni Qual è il tuo cibo preferiti? Cita
babatriestina Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 pane e burro. Se il burro è di buona qualità, s'intende. Ottimo anche il pane nero. lo mangio ogni mattina col caffelatte Cita
basketteam Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 la pasta, con qualsiasi condimento... :DDDD Cita
picia_tata Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 una cosa che odio è mangiare.. fosse per me non lo farei proprio.. ma comunque il mio cibo preferito è il pasticcio [lasagne] (ma non me lo fanno mai.. e a farlo da sola chissa che esce ) .. conosci?? Cita
Nona Picia Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 Pane burro e marmellata (per colazione) pasta con la salsa o con la rucola. Cita
ivana Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 Inutile dirloooooo!!! Mi piace di tutto! Prepararlo e mangiarlo! Persino le lumache ho mangiato sabato scorso!!! Va be' io non faccio testo, sono troppo parziale!!!!! Buona giornata a tutti!!!!!! Cita
trixie Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 pesce :DDDD dondoli (tartufi di mare), pedoci (cozze), canoce (cicale di mare) granzoporo/granzievola, astice, folpetti in salata scampi, saraghi, sanpieri, dentici,calamari tutto insomma !!!!!! Cita
basketteam Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 dondoli mi più mussoli... che boniiiiii :DDDD Cita
cassoggi.npc Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 torta de sardoni all'istriana........ con el top de guarnizion de pedoci ripieni de nutella!!!!!!! Cita
arska Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 pasta coi scampi O canocie O granzievola. Cita
elvinrocks Inviato 8 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2008 una cosa che odio è mangiare.. fosse per me non lo farei proprio..ma comunque il mio cibo preferito è il pasticcio [lasagne] (ma non me lo fanno mai.. e a farlo da sola chissa che esce ) .. conosci?? A mia me piace molto la lasagna! Ma è molto alta in caloria. Devo stare in forma. Cita
_titti_ Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Inviato 9 Agosto 2008 io non ho un cibo preferito in particolare... amo la pasta (con quasi tutto) e i dolci... Cita
b-chris Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Inviato 9 Agosto 2008 Bone tante robe ma quel per cui sbavo de più xe i gnocchi de susini ! con tanto burro e pan grattà ! Co me li fà mia mama magno senza ritegno e va finir regolare dopo che assumo mi la forma del gnocco Cita
Renè Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Inviato 9 Agosto 2008 Mi son vegetarian..infatti bevo solo shampoo ale erbe!!! Cita
picia_tata Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Inviato 9 Agosto 2008 Bone tante robe ma quel per cui sbavo de più xe i gnocchi de susini ! con tanto burro e pan grattà !Co me li fà mia mama magno senza ritegno e va finir regolare dopo che assumo mi la forma del gnocco mi non rivo a magnarli.. magno un e dopo basta i me nausea.. :wacko: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.