elvinrocks Posted August 5, 2008 Report Posted August 5, 2008 Me piace il riso con fagioli e carne. Esso è lo che mangiamo in Porto Rico quasi tutti gli giorni! Foto di gli riso: http://lh3.ggpht.com/_itm8rSKj7EE/SFbD09UZ..._A/IMG_5587.JPG Mi piace anche la pizza, ma io non mangio pizza tutti gli giorni Qual è il tuo cibo preferiti? Quote
babatriestina Posted August 5, 2008 Report Posted August 5, 2008 pane e burro. Se il burro è di buona qualità, s'intende. Ottimo anche il pane nero. lo mangio ogni mattina col caffelatte Quote
basketteam Posted August 5, 2008 Report Posted August 5, 2008 la pasta, con qualsiasi condimento... :DDDD Quote
picia_tata Posted August 5, 2008 Report Posted August 5, 2008 una cosa che odio è mangiare.. fosse per me non lo farei proprio.. ma comunque il mio cibo preferito è il pasticcio [lasagne] (ma non me lo fanno mai.. e a farlo da sola chissa che esce ) .. conosci?? Quote
Nona Picia Posted August 6, 2008 Report Posted August 6, 2008 Pane burro e marmellata (per colazione) pasta con la salsa o con la rucola. Quote
ivana Posted August 6, 2008 Report Posted August 6, 2008 Inutile dirloooooo!!! Mi piace di tutto! Prepararlo e mangiarlo! Persino le lumache ho mangiato sabato scorso!!! Va be' io non faccio testo, sono troppo parziale!!!!! Buona giornata a tutti!!!!!! Quote
trixie Posted August 6, 2008 Report Posted August 6, 2008 pesce :DDDD dondoli (tartufi di mare), pedoci (cozze), canoce (cicale di mare) granzoporo/granzievola, astice, folpetti in salata scampi, saraghi, sanpieri, dentici,calamari tutto insomma !!!!!! Quote
basketteam Posted August 6, 2008 Report Posted August 6, 2008 dondoli mi più mussoli... che boniiiiii :DDDD Quote
cassoggi.npc Posted August 6, 2008 Report Posted August 6, 2008 torta de sardoni all'istriana........ con el top de guarnizion de pedoci ripieni de nutella!!!!!!! Quote
arska Posted August 6, 2008 Report Posted August 6, 2008 pasta coi scampi O canocie O granzievola. Quote
elvinrocks Posted August 8, 2008 Author Report Posted August 8, 2008 una cosa che odio è mangiare.. fosse per me non lo farei proprio..ma comunque il mio cibo preferito è il pasticcio [lasagne] (ma non me lo fanno mai.. e a farlo da sola chissa che esce ) .. conosci?? A mia me piace molto la lasagna! Ma è molto alta in caloria. Devo stare in forma. Quote
_titti_ Posted August 9, 2008 Report Posted August 9, 2008 io non ho un cibo preferito in particolare... amo la pasta (con quasi tutto) e i dolci... Quote
b-chris Posted August 9, 2008 Report Posted August 9, 2008 Bone tante robe ma quel per cui sbavo de più xe i gnocchi de susini ! con tanto burro e pan grattà ! Co me li fà mia mama magno senza ritegno e va finir regolare dopo che assumo mi la forma del gnocco Quote
Renè Posted August 9, 2008 Report Posted August 9, 2008 Mi son vegetarian..infatti bevo solo shampoo ale erbe!!! Quote
picia_tata Posted August 9, 2008 Report Posted August 9, 2008 Bone tante robe ma quel per cui sbavo de più xe i gnocchi de susini ! con tanto burro e pan grattà !Co me li fà mia mama magno senza ritegno e va finir regolare dopo che assumo mi la forma del gnocco mi non rivo a magnarli.. magno un e dopo basta i me nausea.. :wacko: Quote
Recommended Posts