Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

una cosa che odio è mangiare.. fosse per me non lo farei proprio..

ma comunque il mio cibo preferito è il pasticcio [lasagne] (ma non me lo fanno mai.. e a farlo da sola chissa che esce :testadamuro: ) .. conosci??

lasagneshotvd3.th.jpg

Inviato

Inutile dirloooooo!!!

Mi piace di tutto!

Prepararlo e mangiarlo!

Persino le lumache ho mangiato sabato scorso!!!

Va be' io non faccio testo, sono troppo parziale!!!!!

Buona giornata a tutti!!!!!! :D

Inviato

pesce :DDDD:DDDD :DDDD

dondoli (tartufi di mare), pedoci (cozze), canoce (cicale di mare)

granzoporo/granzievola, astice, folpetti in salata

scampi, saraghi, sanpieri, dentici,calamari

tutto insomma !!!!!!

Inviato
una cosa che odio è mangiare.. fosse per me non lo farei proprio..

ma comunque il mio cibo preferito è il pasticcio [lasagne] (ma non me lo fanno mai.. e a farlo da sola chissa che esce :testadamuro: ) .. conosci??

lasagneshotvd3.th.jpg

A mia me piace molto la lasagna! Ma è molto alta in caloria. Devo stare in forma. :p

Inviato

Bone tante robe ma quel per cui sbavo de più xe i gnocchi de susini ! :10: con tanto burro e pan grattà !

Co me li fà mia mama magno senza ritegno e va finir regolare dopo che assumo mi la forma del gnocco :p

Inviato
Bone tante robe ma quel per cui sbavo de più xe i gnocchi de susini ! :10: con tanto burro e pan grattà !

Co me li fà mia mama magno senza ritegno e va finir regolare dopo che assumo mi la forma del gnocco :p

mi non rivo a magnarli.. magno un e dopo basta i me nausea.. :wacko: :wacko: :wacko:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro