Vai al contenuto

Triestina-Arezzo 2-1


Messaggi raccomandati

Era da tempo che i nostri non giocavano in maniera così determinata e lucida...Vittoria importantissima non solo per i 3 punti ma anche per lo spirito dimostrato in campo (della serie, ok tirare fuori le palle ma ancora meglio farlo con intelligenza).

Uno scassone favorevole per il proseguo di sto campionato, per fortuna :ok: :punk:

TRIESTINA-AREZZO 2-1: la cronaca

Nota de servizio: per la mia gioia, el sito della Triestina xe rimasto zo per tutta la partita (e al momento attuale xe ancora down)...la diretta scritta xe andada comunque avanti regolarmente senza problemi (visto che sta sul dominio de tergesteonline) non so però quanti gabi podudo seguirla (della serie, quei che no i gaveva l'indirizzo, se ga dovudo tacar). El bel xe che praticamente nisun de quei che dovessi controllar el sito ufficial se ga accorto de questo....mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima vera vittoria di questa stagione: meritata e convincente, contro una signora squadra. Si è rivisto uno spirito di altri tempi, un bel gioco sulle fasce, belle geometrie in campo. Fantastici Rigoni, Munari è Baù. Il primo, in particolare, sembra finalmente uscito dal torpore, speriamo bene...

Ieri sera ero davvero orgoglioso di tifare Triestina, più del solito. Con questo spirito e questo gioco, ci si salva senza patemi.

Grandi ragazzi, vi vogliamo così. :ehsi:

:fiuclap::petesoni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, bello, bellissimo, avanti così ragazzi................ma dove eravate fino ad ora??????????????Speriamo che continuino così, bellissima partita, entusiasmante, e divertente, e come si vuol dimostrare, la scintilla scoccata sul campo ha infiammato anche gli spalti, tifo bellissimo ieri sera, dai, dai che stiamo tornando..............MAI MOLAR.

Che bel centrocampo, che bel gioco sulle fasce, che bene i ragazzini.

:up::up::up::forzaunione::forzaunione::forzaunione::forzamuli::aleunione::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

e come si vuol dimostrare, la scintilla scoccata sul campo ha infiammato anche gli spalti

Osservazione importantissima questa: secondo me il tifo ed il bel gioco si trascinano a vicenda l'uno con l'altro. Più il pubblico incita i giocatori più questi danno l'anima in campo, ma allo stesso tempo i giocatori, giocando bene come ieri, danno lo stimolo ai tifosi per incitarli sempre più a gran voce. :ehsi:

:bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella prestazion dei nostri..vittoria meritada..son contenta. Non capiso però:

1. Definir Rigoni fantastico (vedi AlabardatoSiciliano). Ok..el ga fato l'assist per el gol e el ga finalizado el gol della vittoria (e ovviamente no xè poco). Ma per el resto el xè sta assente tutta la partida e el ga sbagliado non pochi baloni. Metterlo al stesso pian de Baù (sostituido poi per Nardi.. bah.. anche se Rigoni ga fatto el gol sta sostituzion no la go proprio capida.. certo che no go le carte per poder dir mi cosa xè meio o no.. ma me pareva sai meio tirar fora Rigoni piuttosto che Baù) per mi no xè giusto.

2. L'Arezzo non ga dimostrado de esser un'ottima squadra ieri, perchè de occasioni da gol ne gavemo avude.. e anche tante. Però xè sta bel riveder alcuni ex :D

3. Sempre riferindome ad AlabardatoSiciliano, uno xè tifoso della triestina e xè sempre, e digo sempre, orgoglioso de tifar per quella maia. Non aggiungo altro.

Bravi ragazzi!! :bandieraalabarda:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Definir Rigoni fantastico (vedi AlabardatoSiciliano). Ok..el ga fato l'assist per el gol e el ga finalizado el gol della vittoria (e ovviamente no xè poco). Ma per el resto el xè sta assente tutta la partida e el ga sbagliado non pochi baloni. Metterlo al stesso pian de Baù (sostituido poi per Nardi.. bah.. anche se Rigoni ga fatto el gol sta sostituzion no la go proprio capida.. certo che no go le carte per poder dir mi cosa xè meio o no.. ma me pareva sai meio tirar fora Rigoni piuttosto che Baù) per mi no xè giusto.

3. Sempre riferindome ad AlabardatoSiciliano, uno xè tifoso della triestina e xè sempre, e digo sempre, orgoglioso de tifar per quella maia. Non aggiungo altro.

Per quanto riguarda Rigoni, credo che non sia da elogiare nè più nè meno di Baù, semplicemente perchè entrambi hanno dato in campo tutto quello che avevano. Inoltre, in una gara che termina 2-1 essere autori di un gol ed un assist non mi pare poco, vuol dire avere contribuito in maniera determinante al risultato della propria squadra. E ti assicuro, che se una prestazione del genere era di Totti o di Adriano, o magari anche soltanto di Pinga o di Vannucchi, si sarebbero sparati titoloni sui giornali. :ehsi: Rigoni si è mosso ottimamente, ha messo classe e grinta in campo, ecco perchè l'ho definito fantastico, questo senza nulla togliere al Baù di venerdì (per me, fantastico anche lui).

Per quanto concerene, invece, l'orgoglio di tifare Triestina è logico che bisogna essere sempre orgogliosi di sostenere l'alabarda, e ti assicuro che io lo sono. Semplicemente, ho detto che ieri lo ero più del solito. I tifosi dell'Atalanta saranno sempre orgogliosi di tifare per i nerazzurri, ma magari per ora lo saranno un pò di meno, non trovi? Vedere in campo dei ragazzi che lottano e giocano così bene ti dà più soddisfazione di vedere 11 fantasmini in campo come, ad esempio, con la Ternana o contro la Salernitana, non so se mi spiego. Certo, fermo restando che sia in A (speriamo...) sia in D (speriamo mai più), bisogna essere sempre orgogliosi di gridare: Forza Unione!!! :bandieraalabarda:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×