mimmosenzu Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Ciauz! a tutti!!! :s'ciopado: :s'ciopado: Spero che gli admin del foro nn siano come quelli in game premium..... XD Se qualcuno di voi ha steam... mi aggiunga: franci_sn4ke STEAM: Un programma per comprare giochi via internet disposto anche di una chat attivabile mentre si gioca in modo da nn avere ne lag, ne flood. Molto utile sia per i gamer sia per quelli che nn hanno giochi originali, dato che puoi aggiungere un gioco non di steam.(agli altri viene visualizato: In gioco non di steam: --game--) (posso usare corsivo per 2 parole vero? XD) Cita
dido76 Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 benarrivato...non ho capito praticamente nulla di steam e simili...però ben arrivado qua de noi ... ps: ocio a parlar de zoghi non originali Cita
SandroWeb Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Ciao anche da parte mia Ti prego di NON parlare di materiale piratato, va contro il regolamento del forum...mi raccomando Cita
Ghost Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 (modificato) Benvenuto. PS: ho usato il tuo stesso nick su altri forum (Lone_Wolf) Modificato 9 Ottobre 2008 da Ghost Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.