Vai al contenuto

San Nicolò si mette in moto 2008


Messaggi raccomandati

Oggi son sta contattà da uno dei organizzatori della manifestazion in oggetto, che me gà contà qualche robetta per la manifestazion de quest'anno......e ve digo solo che quest'anno, esattamente al 6 dicembre, ghe sarà una sorpresona in piazza Unità durante el raduno delle moto sotto el Comun....ma no ve digo altro..... :D

Tutto questo, con abbondante anticipo, (considerato che no xè gnanche Ferragosto.... :wacko: )..per permetterve de organizzarve al meglio con i vostri potenti (e no...) motoveicoli, cior ferie sul lavor e ingigantir la meravigliosa clapa che ghe porta i regali ai fioluzzi meno fortunadi....A chi che gà zà partecipà, no ocori che ghe digo niente, ma per chi che vegnerà per la prima volta, un avviso: xè una emozion immensa veder el sorriso dei fioluzzi e per noi, un divertimento poder far un poco de casin autorizzado, con la scorta dei motociclisti delle Forze dell'Ordine......un pomeriggio indimenticabile....De solito, el ritrovo xè intorno alle 13 - 13.30 in piazza Oberdan...ma se volè saver o veder de piu'....andè quà http://nuke.mettitiinmoto.com/ ......ovviamente gnanche quà no xè scrito niente della sorpresa...... :p

Caldi....saluti....Bronza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao muli!

Volevo invitarve tutti a partecipar alla 12° edizione de "San Nicolò si mette in moto" che se svolgerà sabato 6 dicembre 2008, ritrovo alle 13:30 in piazza Oberdan!

So che molti de voi ga partecipado i altri anni, quindi no podè mancar!

Se tratta de una manifestazion a scopo benefico a favor dei fioi meno fortunati, che xe ospitadi presso alcune strutture de Trieste.

Partecipa alla raccolta fondi tutte le forze dell'ordine, i prnicipali gruppi motociclistici, piccole e grandi Aziende e tanti csemplici cittadini!

Lo scopo xe raccoglier appunto dei fondi per comprar giogattoli, generi alimentari, materiali sanitari, piccoli e grandi elettrodomestici e tante altre belle robe! Da un per de anni poi stemo rivando anche a pagarghe le spese mediche de alcuni fioi ospitadi presso la Fondazione Luchetta!

Se gavè piacer andè a dar un'ociada al sito:

www.mettitiinmoto.com

Ve spetemo alle torri d'europa gli ultimi due week-end di novembre:

sab 22 - dom 23 novembre sab 29 - dom 30 novembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00 dove poderè trovar i novi gadgets e le t-shirt 2008!

e Sabato 6 dicembre appuntamento alle 13:30 in piazza Oberdan, per il corteo in moto per la consegna dei doni!

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ok ragazzi e sopratutto per Bronzacoverta che sa tutto ti confermo tutto per P.zza Unità salvo i problemi che tu immagini, per tutti gli altri vi ricordo l'ultimo fine settimana alle torri, ieri siamo andati a comprare i giocattoli per 69 bambini ( chiuderò un occhio per eventuali battute sul numero ) stiamo comprando e facendo preventivi ( fin che non se sa quanta pila che gavemo non se ciol, visto che le raccolte continuano ancora) per esaudire alcune richieste dei centri. Tutto il resto andrà per pagare le spese mediche di una bambina che ci è stata segnalata , quando sapro se e coem c'è la facciamno diro tutto adesso è ancora un po' prematuro.

Ciao e spero di vedervi alle torri o alla manifestazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon per el momento vi comunico che abbiamo già esaudito alcune richieste fatte tipo per un centro oggi sono arrivate 16 trapunte per i letti dei bimbi e delle loro madri più a giorni dovrebbe arrivare una fotocopiatrice professionale.Preso anche varie cose tipo latte in polvere creme ciuciotti ecc, scuseme non go fioi pici perciò non so coem cavolo se ciama tutta la roba per i neonati :grin: .Ordinati anche 8 asciugacapelli tipo quelli che troavte negli hotel nei bagni per la Fondazion Luchetta , venerdi se compra de magnar e poi tutto il resto andremo al burlo , coem sempre ve saprò dir tutto sabato o la settimana dopo causa i ritardatari.

A Sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene spero che chi sia venuto alla manifestazione si sia trovato bene .Credo che quest'anno, sia per la numerosa partecipazione di persone che per quello che siamo riusciti a raccogliere in denaro,è stata la più bella edizione, anche se speravamo inutilmente che nessuno sapesse che S. Nicolo arrivasse in elicottero.

Se non lo sapete andate sul sito mettitiinmoto.com e vedrete cosa è stato fatto con i soldi e tutte le foto della manifestazione.

Per "BRONZA" per il momento ho solo delle foto del fotografo della Fondazione a breve dovrei ricevere il video che è stato girato dall'elicottero , visto che ti vedevo come spiderman, anche fotografato, se mi mandi o mi sai dire se devo passare da te petr il tuo cd cosi poi facciamo una specie di assemblaggio di tutto e preparo, anzi prepara barbara, un cd.

Se non lo sai casomai chiedi il mio cell a Predonzani o a Ravalico.

GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE CRODONO IN NOI E CI DANNO UN AIUTO OGNI ANNO.

RICORDO ..APPUNTAMENTO ALL'ANNO PROSSIMO 05/12/2009 PE RLA 13 EDIZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×