Starlite Posted October 25, 2008 Report Share Posted October 25, 2008 Giornalisti: morto Walter Spreafico, notista politico rai fvg(ANSA) - TRIESTE, 25 OTT - E' morto ieri notte a Trieste il giornalista Walter Spreafico, 47 anni, da oltre dieci anni alla sede Rai del Friuli Venezia Giulia dove si era sempre dedicato alla cronaca politica. Spreafico - che aveva lavorato anche a Trieste Oggi e a TeleQuattro - si era ammalato circa cinque anni fa, ma solo da tre anni i medici gli avevano diagnosticato una rara malattia del sangue che lo ha debilitato progressivamente. (ANSA). Fonte ANSA -FVG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renè Posted October 25, 2008 Report Share Posted October 25, 2008 Orpo me lo ricordo..una dele firme locali più conossude ..malatia del sangue debilitante..e difati dopo un po' de tempo me ricordo che el iera riaparso sul tg dei rai 3 regional che el pareva improvisamente invecià de un vinti anni e me chiedevo come mai..eco el perché! Condoglianze ala famiglia. Ciò iera giovine ancora.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted October 25, 2008 Report Share Posted October 25, 2008 Mi dispiace tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifone Posted October 25, 2008 Report Share Posted October 25, 2008 Che tristezza..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
picia_tata Posted October 25, 2008 Report Share Posted October 25, 2008 me dispiasi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
basketteam Posted October 25, 2008 Report Share Posted October 25, 2008 cavolo... 47 anni... poveretto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted October 25, 2008 Report Share Posted October 25, 2008 Xe stà toccante sentir le parole de Giovanni Marzini al Gazetin della mezza, nel ricordo del suo collega. Ricordando anche quanto successo a Mostar, Marzini ga dito "dobbiamo asciugarci velocemente le lacrime e tornare al nostro lavoro". Condoglianze alla famiglia di Spreafico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielita Posted October 25, 2008 Report Share Posted October 25, 2008 Orpo, che pecà! Se vedeva però che el iera patì... Me dispiasi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 Orca, no savevo niente...me dispiasi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bronza coverta Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 Me dispiasi tanto....se conossevimo de anni....gavemo giogà basket insieme nell'Inter 1904.... dir che el iera un mulo bonissimo xè riduttivo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts