Cinzia F. Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Eccomi qui ^__^ Mi chiamo Cinzia (non si capisce vero? ) e sono T R I E S T I N A. Che questo vi basti (per ora)... mi conoscerete Un abbraccio a tutti Cita
SandroWeb Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Ciao Cinzia, ben atterrada sul SDS Cita
cucciolina Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Ciauuuu Cinzia, ben arrivata! Cita
Renè Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Echime finalmente puntual a un novo arivo!! Auguroni de bona permanenza cara Cinzia..sto qui xè l'unico forum al mondo indove te pol chieder ai moderatori el caffè e lori se i xè online (e se la machineta no la xè dispicada) i te passa via mesagio in privato, un bel capo in b, fumante e caldo con a scelta zuchero normal, de cana o de canabis (el zuchero così dito "Bob Mallo"). Ala domenica xè anca el thé al limon!!! Alè Alga!!!!!!!!!! Cita
Maurizio72Ts Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Ben arrivada in sta gabbia de matti Cinzia (speremo solo che no la scampi dopo do giorni .....ups.... ) Cita
_titti_ Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 ben arrivata anche da parte mia Cita
dina Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Ciao Cinzia BENVENUTA mi son neofita ma qua te se senti a casa subito.. se te vol te pol anche ordinar un Panin de Porzina.. i xe tutti disponibilissimi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.