molly Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Inviato 14 Novembre 2008 riporto qui l'annuncio: Ciao a tutti, sono Luisa da Brescia. Ho un cane della prateria di circa 7 mesi che è stato regalato a mio figlio. Vorrei trovargli casa . Scusate se uso questo forum per piazzare il mio animaletto, però non saprei da chi andare. Spero che qualcuno sia interessato. è una femmina. se qualcuno è interessato mi faccia sapere Cita
dina Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 e ma son proprio ignorante.. no xe proprio un can.. son ANDADA a zercarme LE raze in giro per la rete.. e no trovavo sto FIOL DE UN CAN della Prateria Cita
molly Inviato 18 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2008 se te guardi sempre in questa sezion xe anche un video dei miei due cagnetti della prateria Cita
marcodb1 Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 Ciao. Una domanda: ma hai un cane della prateria dalla coda nera o un citello? Sei sicura che sia femmina? Di dove sei? Noi saremmo interessati. Cita
molly Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 come scritto nel primo post lo dava via un'altra signora. non io. in ogni caso era un cane della prateria sicuramente. però ora l'ha già dato via. mi spiace Cita
Mary89argotigre Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Ciao senti volevo sapere se hai ancora quel cane della prateria e di dove sei!ti ringrazio e attendo una tua risposta il prima possibile!grazie Cita
Stefano79 Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 (modificato) Ciao senti volevo sapere se hai ancora quel cane della prateria e di dove sei!ti ringrazio e attendo una tua risposta il prima possibile!grazie Da quello che è stato scritto mi pare che l'animale abbia già trovato una sistemazione. Comunque benvenuta, puoi presentarti QUI Modificato 15 Dicembre 2009 da Stefano79 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.