molly Posted November 14, 2008 Report Share Posted November 14, 2008 riporto qui l'annuncio: Ciao a tutti, sono Luisa da Brescia. Ho un cane della prateria di circa 7 mesi che è stato regalato a mio figlio. Vorrei trovargli casa . Scusate se uso questo forum per piazzare il mio animaletto, però non saprei da chi andare. Spero che qualcuno sia interessato. è una femmina. se qualcuno è interessato mi faccia sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dina Posted November 18, 2008 Report Share Posted November 18, 2008 e ma son proprio ignorante.. no xe proprio un can.. son ANDADA a zercarme LE raze in giro per la rete.. e no trovavo sto FIOL DE UN CAN della Prateria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted November 18, 2008 Author Report Share Posted November 18, 2008 se te guardi sempre in questa sezion xe anche un video dei miei due cagnetti della prateria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcodb1 Posted December 4, 2008 Report Share Posted December 4, 2008 Ciao. Una domanda: ma hai un cane della prateria dalla coda nera o un citello? Sei sicura che sia femmina? Di dove sei? Noi saremmo interessati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted December 5, 2008 Author Report Share Posted December 5, 2008 come scritto nel primo post lo dava via un'altra signora. non io. in ogni caso era un cane della prateria sicuramente. però ora l'ha già dato via. mi spiace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary89argotigre Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 Ciao senti volevo sapere se hai ancora quel cane della prateria e di dove sei!ti ringrazio e attendo una tua risposta il prima possibile!grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 (edited) Ciao senti volevo sapere se hai ancora quel cane della prateria e di dove sei!ti ringrazio e attendo una tua risposta il prima possibile!grazie Da quello che è stato scritto mi pare che l'animale abbia già trovato una sistemazione. Comunque benvenuta, puoi presentarti QUI Edited December 15, 2009 by Stefano79 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts