Maurizio72Ts Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Inviato 7 Dicembre 2008 (modificato) Prima de riprender servizio sul forum, dopo due settimane de assenza per gravi motivi personali, xe doverosi i ringraziamenti pubblici al paron de casa, tale SandroWeb (cussì i disi che se ciama ), per l'averse sobbarcado anche la parte de lavor che gavessi dovudo far mi. Veramente impagabile Ringraziamenti pubblici, ma senza far nomi (no volessi dimenticar qualchidun ), ai miei angioletti custodi (tanti ghe ne ga uno solo, mi justo quei 7-8 ) che me xe stadi vizin in questo difficile momento. Grazie fioi... Bon, bando ale ciacole e tornemo a meterse soto coi lavori va... che è meglio Modificato 7 Dicembre 2008 da Maurizio72Ts Cita
assist Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Inviato 7 Dicembre 2008 Bentornado tra noi Mauri....no servi che te digo altro Cita
cucciolina Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Inviato 7 Dicembre 2008 Bentornado dolcissimo Mauri :bacini: :bacini: :bacini: :bacini: :bacini: Cita
SandroWeb Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Inviato 7 Dicembre 2008 Ciao cocolo, ben ritrovado su questi canai Cita
polpetta Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Inviato 7 Dicembre 2008 bentonrado anche da parte mia!!! bacione grande! Cita
basketteam Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Inviato 7 Dicembre 2008 bentornà carissimo Mauri :amicici: Cita
Stefano79 Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Inviato 9 Dicembre 2008 Rieccote Volevo dir mi che te ieri sparido da un bel po'... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.