Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Sull'onda dell'ultimo sondaggio me xe venù in mente questo :D

Mi quando posso meto in folle perchè me dà fastidio tenir la gamba tesa, ma go notado che molti tien la prima con la frizion zo anche per lungo tempo. No so, mi lo trovo scomodo :D

Voi cosa disè? :D

Modificato da Stefano79
Inviato

Ebbene tegno stupidamente la frizion fracada sperando de moverme presto.

E solo quando comincia a farme mal la gamba sinistra realizzo de metter in folle.

Lo ripeto "stupidamente" :ehm:

Inviato

eh... mio caro...

dipendi de solito da quanto devo star fermo... se aspetto a un passaggio a livello de solito spegno anche el motor...

solitamente cmq cerco de metter in folle anche se magari sora pensier me fermo e tegno la frizion zo...

Inviato

Mi meto in folle de continuo. Co' son in discesa (no impirada, oviamente), co' rivo a un semaforo rosso, co' vedo che el trafico davanti de mi ralenta, etc.

Se risparmia quantità folli de benzina, a no frenar de modor.

Inviato
Se risparmia quantità folli de benzina, a no frenar de modor.

quel che te risparmi de benzina te lo buterà via in pastiglie :D :D

no credo. Anche perchè se pol frenar ben in anticipo, quindi no violentemente.

Cmq, consumo pastiglie come prima che incominciasi a far cussì, no xe cambiado niente o quasi. De benzina, inveze, me par mi che se riva tranquilamente al 10% in meno in un percorso misto, ma probabilmente anche de più qua in pianura!

Inviato

dipendi dal tempo dela fermata...se son in colonna al semaforo xè ottime probabilità che stago in folle...a pasagi livel chiudo la machina (me par che tra l'altro xè previsto dal codice dela strada,pol eser?forse digo una castroneria :D)

e cmq xè un altro modo in + x no rovinar la frizion.

Inviato

Metto in folle,se son al semaforo metto in folle e appena il passsaggio pedonale lampeggia fraco la frizion e metto in prima pronto a partir....vrrrooommmmmm........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro