SandroWeb Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Inviato 6 Marzo 2005 Sono veramente piacevolmente sorpreso: ero certo in una buona prova della Triestina, ma mai mi sarei potuto immaginare di ritrovarci sul 3-0 alla fine del primo tempo. E' il segnale inequivocabile che a livello mentale questa squadra si sia sbloccata e che ora i punti in casa arrivano a grappoli. Grande Baù, ma in particolare vorrei soffermarmi sulla prova corale della squadra che, come contro il Catania, ha dato l'impressione di affrontare le squadre sopra di lei con poca paura e tanta grinta. Se riusciamo a fare punti anche in trasferta, la salvezza è veramente a portata di mano! TRIESTINA-TERNANA 3-1: la cronaca Cita
Matt Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Inviato 7 Marzo 2005 Concordo pienamente, grandi muli...mi purtroppo xe un po de tmepo che no rivo a andar in stadio, però grazie alle cronache de sandro, son aggiornado in tmepo reale, grazie!!! Cita
iaga Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Inviato 7 Marzo 2005 Concordo anche mi sulla grande prestazion dei nostri.. sperando sempre che i vadi avanti cusì..regalandone un bel spettacolo. Cita
AquilaBiancoRossa Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 Grandi ragazzi, se continuemo cussì, nn dovessimo gaver problemi di salvezza Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.