SandroWeb Posted March 6, 2005 Report Posted March 6, 2005 Sono veramente piacevolmente sorpreso: ero certo in una buona prova della Triestina, ma mai mi sarei potuto immaginare di ritrovarci sul 3-0 alla fine del primo tempo. E' il segnale inequivocabile che a livello mentale questa squadra si sia sbloccata e che ora i punti in casa arrivano a grappoli. Grande Baù, ma in particolare vorrei soffermarmi sulla prova corale della squadra che, come contro il Catania, ha dato l'impressione di affrontare le squadre sopra di lei con poca paura e tanta grinta. Se riusciamo a fare punti anche in trasferta, la salvezza è veramente a portata di mano! TRIESTINA-TERNANA 3-1: la cronaca Quote
Matt Posted March 7, 2005 Report Posted March 7, 2005 Concordo pienamente, grandi muli...mi purtroppo xe un po de tmepo che no rivo a andar in stadio, però grazie alle cronache de sandro, son aggiornado in tmepo reale, grazie!!! Quote
iaga Posted March 7, 2005 Report Posted March 7, 2005 Concordo anche mi sulla grande prestazion dei nostri.. sperando sempre che i vadi avanti cusì..regalandone un bel spettacolo. Quote
AquilaBiancoRossa Posted March 8, 2005 Report Posted March 8, 2005 Grandi ragazzi, se continuemo cussì, nn dovessimo gaver problemi di salvezza Quote
Recommended Posts