Maurice Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Quasi sicuramente el Principe se onorerà de un altro riconoscimento entro l' 8 Luglio. Infatti con la conclusione dei esami de stato el sottoscritto probabilmente aggiungerà l'appellativo de "Perito" nella sua lunga serie de riconoscimenti e cariche Questo per dirve che ieri go fatto l' orale e dovessi esser sopra el 60 Cita
enrico89 Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 I miei omaggi o mio grande! :ave: :ave: Cita
SandroWeb Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Pensavo che el Principe fossi morto, in quanto perito Bravo mulo! Cita
LELA Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Ciau Principe, complimenti anca de parte mia, sepur no' gò mai 'vù ocasion de lezerte! Con simpatia, Graziella. Cita
basketteam Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 tutti gli onori di corte per il nostro principe maturo e diplomato!!! :D Cita
dido76 Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 ecoloooo bravo princpie a quando la festa nel principato? Cita
picia_tata Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Bravo e bel el principino :ave: te buti de bever no ? Cita
SandroWeb Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Principe, adesso che te ga temporaneamente finido i tuoi impegni a Torre e Tasso , vien alla grigliata! Cussì te ghe dà una man a picia Cita
Renè Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 Maurice, iero in mision per conto de Dio.. e pena desso go leto.. sepur in ritardo straipermostruoso, te fazo anca i miei complimenti e mile e più auguri!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.