Zithara Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 (modificato) Mi me par sospeto che proprio in domenica, l'unico giorno che i vendi qualche copia , ma trovo publicada dal pikolo sta bela letera ma tanto disinteressada e sincera che no i ga podù far meno de publicar "Uno stabilimento balneare nell ' incantevole( finoa quando?) baia di Sistiana :una spiaggiadi piccoli sassi ,frutto di annuali ripascimenti, tutti i servizi ,cabine,una piscina per disabili e bambini ,bar, ristorante , posteggio per le auto (in numero limitato) da quaiche anno anche la possibilità di pernottare ,poche camere ma deliziose , colazione in terrazza sul mare.Un incanto, il più bel " bagno" della costiera triestina , si sentiva dire : gestione familiare , professionalità e gentilezza . Era frequentato non solo dai residenti locali e dai triestini ,ma anche da gente che veniva da fuori,da tutta la regione e dallavicina Austria :un gioiello ,rinomato e apprezzato da tutti. " Veramente mi e le mie amiche no aprezavimo minimamente la gestion, de ani el logo ormai ne pareva tanto ma tanto maltignù, e son ssai contenta che i gabi' riva a levarghe la concession a questi Pegola nostra che la vedova castelregio che gaveva vendù proprio a lori ( no capisso come se possi comprar una concession, visto che xe una concession...) nel 94, e xe 15 ani che spetavimo che cambi. La gestion comunale, per quanto criticabile , xe 10 volte meio che quel che iera prima Modificato 23 Luglio 2009 da Zithara Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.