Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dato il caos del mercato, con il via vai quotidiano e le false notizie di giornali e web, è forse il caso di fare il punto sulla situazione della squadra. La rosa ad oggi è la seguente:

portieri

AGAZZI

DEI

DURANDI

difensori

COTTAFAVA

D'AMBROSIO

BRIGHENTI

MAGLIOCCHETTI

SABATO

SCURTO

NEF

centrocampisti

TESTINI

SEDIVEC

PANI

PRINCIVALLI

TABBIANI

SILIGARDI

CROVETTO

HOTTOR

MCORMACK

attaccanti

DELLA ROCCA

FIGOLI

STANKOVIC

GODEAS

VOLPE

Ci sono ancora tre tasselli disponibili in lista "a", cioè tre giocatori da poter comprare. Evidente che manca uno (forse anche due) centrocampisti centrali.

Ho messo crovetto tra i centrocampisti (scusa tifosa :rolleyes:) ma è verosimile che la società lo "veda" come rincalzo sulla linea difensiva.

Ad un mese dal via, sembra la triestina più forte dell'era fantinel: se arriva un forte centrale si può lottare per i playoff, almeno sulla carta.

Posted

secondo mi:

- PORTIERI: va benissimo cussì

- DIFENSORI: ciolessi ancora uno, magari giovane (no se sa mai che magari se spaca tutti, 7 me par pochini se te zoghi con la difesa a 4)

- CENTROCAMPISTI: almeno 2 centrocampisti de spessor

- ATTACCANTI: forsi manca un panchinaro de spessor, non so se i altri sia in grado de sostituir ben Della Rocca o Godeas

Guest brunotto
Posted (edited)

Manca qualchecosa a centrocampo......

ma se li contate sono 24 e mi pare che si possa arrivare a 20/21 forse con Godeas e Princivalli perchè muloni.....

quindi qualcuno deve partire se poi arriva il centrocampista che manca.....

CHI PARTIRA'..... :DDDD:DDDD:DDDD di certo non i nuovi quindi la vedo dura per esempio per Figoli....Testini...in primis ed ultimis....

:bye:

Edited by brunotto
Posted (edited)

ma se li contate sono 24 e mi pare che si possa arrivare a 20/21 forse con Godeas e Princivalli perchè muloni.....

CHI PARTIRA'..... :DDDD:DDDD:DDDD di certo non i nuovi quindi la vedo dura per esempio per Figoli....Testini...in primis ed ultimis....

No Nildo, anche i giovani under 21 non sono nella lista "a" del regolamento della Lega sulle rose della serie B. In parole povere, come ho scritto, possiamo prendere ancora tre elementi esperti senza dar via nessuno, in teoria.

Edited by gimmi
Guest brunotto
Posted

No Nildo, anche i giovani under 21 non sono nella lista "a" del regolamento della Lega sulle rose della serie B. In parole povere, come ho scritto, possiamo prendere ancora tre elementi esperti senza dar via nessuno, in teoria.

Perfetto e grazie per la precisazione.................

poi è vero che molti giovani faranno la Primavera logicamente!!!

Posted
Chiaramente manca qualcosina al centro del campo, però abbiam tirato su una discreta rosa senza aspettare fine agosto!

Si, un poco comincio a preoccuparme dir el vero... italiano al padova, carrus al mantova, braiati no mericordo con chi, barusso al Brescia (gazza de oggi), .. si, insomma, no xe che poi resta tanti eh.. poi magari ne arriva lunardini e semo tutti contenti, ma nè budiansky nè amodio, ad esempio, me rendessi così felice, devo dir.

Posted
Si, un poco comincio a preoccuparme dir el vero... italiano al padova, carrus al mantova, braiati no mericordo con chi, barusso al Brescia (gazza de oggi), .. si, insomma, no xe che poi resta tanti eh.. poi magari ne arriva lunardini e semo tutti contenti, ma nè budiansky nè amodio, ad esempio, me rendessi così felice, devo dir.

Come giustamente se rimarcava in un messaggio dei giorni scorsi, la società sinora xe stada brava a lavorar nell'ombra e a piazzar dei colpi importanti. Mi penso che De Falco & co. stia continuando de sto passo, anche se xe evidente che molti zogadori boni se sta accasando o se ga za accasado in altre squadre e quindi d'ora in avanti sarà più difficile puntar sui pezzi da novanta.

Ad ogni modo go fiducia che el mercato ne riserverà ancora qualche gradita sorpresa :)

Posted

Come giustamente se rimarcava in un messaggio dei giorni scorsi, la società sinora xe stada brava a lavorar nell'ombra e a piazzar dei colpi importanti. Mi penso che De Falco & co. stia continuando de sto passo, anche se xe evidente che molti zogadori boni se sta accasando o se ga za accasado in altre squadre e quindi d'ora in avanti sarà più difficile puntar sui pezzi da novanta.

Ad ogni modo go fiducia che el mercato ne riserverà ancora qualche gradita sorpresa :)

mi penso che per vari motivi i vol far zogar titolari princi e pani, quindi il (o i ) centrocampisti che manca penso sarà gente che se accomoda in panchina per qualche partida senza far troppe storie; e dato che se i voleva un veciotto i se tigniva gorgone, penso che i proverà a cior un giovanotto de belle speranze, magari in comproprietà da una squadra de A (operazione tipo pani)

Posted

va ben Gimmi lasilo tra i centrocampisti, non me rabio :D ma lo go visto giogar solo in difesa quindi penso che quel xe el suo ruolo definitivo visto che de ali e trequartisti semo pieni, per el centrocampista credo che gabi ragion harrygortan, titolari dovesi esser Princi (futuro capitano tralaltro) e Pani, se i ciol uno forte i ghe devi assicurar el posto fisso non credo sia questa l'intenzion, se ga fatto nomi de ragazzi de lega pro molto promettenti credo che la strada sarà quella. Visto che semo una maniga de allenadori e direttori sportivi in Italia, e semo più o meno tutti sulla stessa linea che porta alla soddisfazion, credo che gavemo una bona squadra,perchè un poco de balon mastighemo dai.

Posted
va ben Gimmi lasilo tra i centrocampisti, non me rabio :D ma lo go visto giogar solo in difesa quindi penso che quel xe el suo ruolo definitivo visto che de ali e trequartisti semo pieni, per el centrocampista credo che gabi ragion harrygortan, titolari dovesi esser Princi (futuro capitano tralaltro) e Pani, se i ciol uno forte i ghe devi assicurar el posto fisso non credo sia questa l'intenzion, se ga fatto nomi de ragazzi de lega pro molto promettenti credo che la strada sarà quella. Visto che semo una maniga de allenadori e direttori sportivi in Italia, e semo più o meno tutti sulla stessa linea che porta alla soddisfazion, credo che gavemo una bona squadra,perchè un poco de balon mastighemo dai.

ahah, questo xe poco ma sicuro!! :D dai, allora, tutti ad auronzo e vedemo cos che xe de sta lazio!

Guest brunotto
Posted (edited)

Manca chiaramente un centrocampista con i contro.....ed una giovane punte di rincalzo ma già valida!

Per il primo spero in Boudianski....per la seconda indico Foti liberatosi dopo il fallimento del TV che ho visto

spesso dal vivo anche a Vicenza ...ottimo e veloce .....ci sarebbe solo l'ingaggio che è però oltre i 250 mila € !!??

Le altre si stanno rinforzando alla grande.....la Reggina è già super come il Lecce.....Sassuolo (budget illimitato !!?? :DDDD ) come sempre molto competivo come Frosinone ( preso Cristante ) Padova ( budget 10 milioni € !!?? :DDDD ) ed Ancona....al palo ed in fase di recessione Empoli e Brescia....

noi per il momento siamo una buona squadra da metà classifica....se prendiamo il centralone ed una puntina potremmo

puntare ai playoff.....!!! :p

Edited by brunotto
Posted
Manca chiaramente un centrocampista con i contro.....ed una giovane punte di rincalzo ma già valida!

Per il primo spero in Boudianski....per la seconda indico Foti liberatosi dopo il fallimento del TV che ho visto

spesso dal vivo anche a Vicenza ...ottimo e veloce .....ci sarebbe solo l'ingaggio che è però oltre i 250 mila € !!??

Le altre si stanno rinforzando alla grande.....la Reggina è già super come il Lecce.....Sassuolo (budget illimitato !!?? :DDDD ) come sempre molto competivo come Frosinone ( preso Cristante ) Padova ( budget 10 milioni € !!?? :DDDD ) ed Ancona....al palo ed in fase di recessione Empoli e Brescia....

noi per il momento siamo una buona squadra da metà classifica....se prendiamo il centralone ed una puntina potremmo

Trovo sinceramnete che nè ancona nè frosinone ne sia ad oggi superiori. Purtroppo, però, per tirar le somme occorrerà spetar fino al 31agosto..

Posted

direi che boudiansky sarebbe un bel nome per il centrocampo, e se tenessimo 'sto mccormack come quarto e hottor in primavera? è così male l'irlandese? centrocampo molto giovane con princi chioccia, ok, ma si potrebbe provare. fino a gennaio non temo sfracelli...

dopodiché, se giocassimo col 4-2-3-1 davanti per me siamo a posto, considerato che volpe col livorno qualche partita l'ha fatta da prima punta, come mi diceva mi sembra gimmi. poi se volessimo mandare stankovic in c1 un annetto, magari alla spal, e al suo posto prendere arma in comproprietà in cambio... :rolleyes:

Posted (edited)

Scusa Nildo, ma sperare di avere un buon giocatore e non poter spendere 250.000 euro di ingaggio.....................

L'importante che sia buono.

Non penso che siamo una squadra di meta' classifica, ma gia' assestati per un ottima serie b di vertice.

Proviamo a leggere gli acquisti delle altre squadre, sicuramente piu' "ricche"!!!!

Qualche soldino nelle casse alabardate e' sicuramente entrato, ma bisogna investire per avere ambizioni maggiori.

Comunque mezze punte che possano sostituire nel bisogno Godeas e Della Rocca ci sono.

Per il centrocampo anch'io spero in Boudianski e Dalla Bona (leggi Gazzetta di oggi).Non disperare che quest'anno non c'e'

corsa.Dopo Lecce e Reggina non vedo altro che la magica UNIONE :rolleyes::D:rolleyes::D:rolleyes:

Edited by Puntina
Posted

Veramente no!!!!!daiiiiiiii

Posso pensar de aver problemi con squadre come Lecce Reggina Brescia, no con Frosinone e Ancona!!!!! :wacko:

Se no xe' finido prima de cominciar!!!!

Scuseme, forse stago disendo un sacco de stupidade, ma bisogna anche viver de fiducia nei confronti dela nostra squadra.

Xe' ani che no vedevo una campagna acquisti cosi' bona e assortida.Grazie al SIGNOR TOTO' DE FALCO e a chi

che meti i soldi!!!!! :D:p

Guest brunotto
Posted (edited)

Rispondo a quelli sopra...... :D

Magari noi dopo Reggina e Lecce....... :p

Mi pare che l'unione abbia un tetto tra i 200/250 max per gli stipendi...... :unsure:

Dalla Bona è fermo da una vita non lo prenderei mai :down: ..... invece Boudianski per me è OK!!! :lol:

Arma (Spal) ottimo per averlo visto dal vivo !!! anche meglio di Foti !!!

Vedo scetticismo nel far giocare assieme Godeas-Della.....

ma vi ricordate il duo atomico Danis-Mosca

per me il Della dell'ultimo anno vale il Mosca anzi come realizzazioni è molto più preciso

anche se perde in dinamismo ma abbiamo un'accoppiata esplosiva da far giocare assieme

manca un centrocampista che legga e distribuisca il gioco!

Se arriva siamo da Play-Off :D se no per me da metà-alta classifica!!! :rolleyes:

Edited by brunotto
Posted

a dire il vero la gazzetta, a firma Pedullà, nella griglia di partenza, e per il momento, ci dà protagonisti assieme a Sassuolo Grosseto e Padova, in primo piano ci sono Reggina e Torino (vi siete tutti dimenticati del Toro, ma purtroppo qui entra in ballo la legge assurda del famoso paracadute), il Lecce è messo dietro a noi, come anche l'Empoli, la campagna acquisti è stata sontuosa, e per rispondere a Dani (iguanadan), sì che c'è Mac Cormack, ed è un ragazzino anche molto promettente il classico regista distribuisci palloni, e non disdegna neanche la fase di contenimento,l'unico neo è che ancora ha un fisichetto un po' gracilino che sopperisce sempre con la grinta, un piccolo Gattuso per grinta (non per fisico), fisico invece che non manca ad Hottor, ambedue possono tranquillamente essere prestati alla prima squadra quando mai ce ne fosse bisogno.

Posted
a dire il vero la gazzetta, a firma Pedullà, nella griglia di partenza, e per il momento, ci dà protagonisti assieme a Sassuolo Grosseto e Padova, in primo piano ci sono Reggina e Torino (vi siete tutti dimenticati del Toro, ma purtroppo qui entra in ballo la legge assurda del famoso paracadute), il Lecce è messo dietro a noi, come anche l'Empoli, la campagna acquisti è stata sontuosa, e per rispondere a Dani (iguanadan), sì che c'è Mac Cormack, ed è un ragazzino anche molto promettente il classico regista distribuisci palloni, e non disdegna neanche la fase di contenimento,l'unico neo è che ancora ha un fisichetto un po' gracilino che sopperisce sempre con la grinta, un piccolo Gattuso per grinta (non per fisico), fisico invece che non manca ad Hottor, ambedue possono tranquillamente essere prestati alla prima squadra quando mai ce ne fosse bisogno.

Io davanti a pani e princi vedrei bene anche Volpe. Nel Ravenna ha giocato, e molto bene, anche dietro a succi e chianese. So che contro la Lazio il ragazzo non ha incatato, ma ha solo bisogno di tempo. E' stato così anche in romagna.

Posted
Io davanti a pani e princi vedrei bene anche Volpe. Nel Ravenna ha giocato, e molto bene, anche dietro a succi e chianese. So che contro la Lazio il ragazzo non ha incatato, ma ha solo bisogno di tempo. E' stato così anche in romagna.

Bon, il secondo tempo son stati praticamente tutti ingiudicabili, troppe sostituzioni e cambi di posizione per farsi unì'idea chiara. e poi non bisogna dimenticare che siamo ancora a fin luglio, un po' presto per giudizi definitivi..

Guest brunotto
Posted (edited)

Si allontanano Boudianski.......Dalla Bona....Luisi....... :wacko:O|:unsure:

arrriva il toto-centrocampista anzi sarebbe meglio dire

il TOTO'-centrocampista.... :DDDD

visto che De Falco è in ferma tecnica per forse l'ultimo tassello .,....

comunque per l'attacco si libera dal Gallipoli ....Ginestra a parametro zero

ha 29 anni ma rimessosi dal grave infortunio è rinato ed ha segnato a grappoli

come ai bei tempi quando era una autentica promessa

visto all'opera dal vivo a Padova e Venezia ci farei un pensierino!!! :p

Muli che fine ha fatto Rossi Gegè che non rientra più nella rosa del Gallipoli

comunque in grave difficoltà economica!!! :unsure:

Edited by brunotto
Posted

comunque occhio al toro, che ha venduto rosina per quasi otto milioni di euro... noi con otto milioni penso che potremmo mettere su una discreta squadretta...

Posted
comunque occhio al toro, che ha venduto rosina per quasi otto milioni di euro... noi con otto milioni penso che potremmo mettere su una discreta squadretta...

Ci sono 5-6 squadre che possono fare organici da altro pianeta e poi veniamo noi...poi...tutto può succedere...anche che giocatori pagati tantissimo possano fallire la stagione...

Posted

Ci sono 5-6 squadre che possono fare organici da altro pianeta e poi veniamo noi...poi...tutto può succedere...anche che giocatori pagati tantissimo possano fallire la stagione...

Giusto... vedi Mantova de qualche anno fa e Empoli de sto anno

Guest brunotto
Posted (edited)

Attenti al Padova purtroppo pare in ferma su Moscardelli il mio ......amore..... :p

di sempre .......!

Non lo vorrei proprio vedere qui ed i tifosi miei ....amici !!?? :DDDD

non vedono l'ora della settima di campionato

per sbudellarci e prendermi per i fondelli per un mese come minimo !!!

Mosca non venire....grazie !!! :rolleyes:

Edited by brunotto