Viste le prime due, contro una squadra che dovrà lottare per salvarsi e l'altra (Lecco) poco meglio, siamo una squadra che non deve portarsi dietro il pallottoliere per i gol subiti, come in molti pensavano, ma nemmeno per i punti che, così com'è, potrà portare a casa. Con un unico attaccante di ruolo che è tutt'altro che un goleador, valiamo forse 25/30 punti dei 50 che ci servirebbero per sperare in una salvezza ai playout. Vediamo quali saranno (se ci saranno) i correttivi ma dovranno incidere non poco per mantenere viva la speranza.
Io comunque aggiorno.
Dopo la 2^ giornata:
🏖️ Ultima Spiaggia 🏖️
Quota 19^ = 36 p.ti (+13 penalizzazione) 12v 12p 12s
La realtà è che in competizioni come queste si gioca fino all' ultimo secondo perché la differenza canestri potrebbe influire in caso di parità.
Ma Francisco va proprio oltre,una roba allucinante, come diceva un mio ex allenatore : "più stupido mondiale"
Grazie!
Non c’è nulla da capire. Ho cercato di fare un po’ di ironia su una partita talmente inutile nella quale il commentatore di sky è scappato inseguito dai cartelloni pubblicitari completamente assenti.
Francisco veramente un genio
Io però, da non cestista, 'sta cosa di non giocare gli ultimi 20-10-5 secondi non l'ho mai capita (è però un altro tema rispetto alla stupidaggine del francese).