-
Chi è Online 7 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali786,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ci sono trenta giorni di tempo dal ricevimento della sentenza. Può essere benissimo che prima si insedi la nuova società e poi facciano ricorso, confidando in una sorta di benevolenza verso un cambio di proprietà. Sempre se un cambio reale ci sarà, e non solo di facciata.
-
Ci mancherebbe, in dieci a casa del City poco puoi fare. Però due cose. La prima, l'espulsione non è sfortuna ma una scelta: forse 0-1 al 20', ma in undici, poteva essere meglio. Ma Haaland aveva preso il tempo a Di Lorenzo, era davanti, se provi la scivolata disperata ti prendi il rischio e lo paghi. La seconda, anche in dieci personalmente mi aspettavo un po' più personalità. Persa era persa, ma credevo avessero almeno tentato di giocare. Invece non sono usciti dall'area, ed è stato un tiro a segno fino al 70' quando Pep ha tolto i big e messo i ragazzini. È il Napoli, campione d'Italia e favorito per tornare ad esserlo. Concordo sulle attenuanti, ci mancherebbe, ma 23 tiri a 1 è impietoso.
-
mi pare che in CL restare in 10 sia quasi una condanna, tanto più a Manchester contro una squadra straordinaria che Guardiola sta cercando di riportare ai livelli di 2 anni fa e potrebbe riuscirci se Rodri torna quello pre infortunio, ora è lontano dai suoi standard abituali per cui mi pare assai ingeneroso esprimere giudizi negativi su una prestazione segnata dall’espulsione, poco di più il Napoli poteva fare a mio parere contro un avversario che anche in parità numerica e’ nettamente più forte
-
23 tiri. A uno. Ovviamente l'espulsione di Di Lorenzo, per quanto netta e atta ad impedire ad Haaland di presentarsi solitario davanti al portiere, ha condizionato la gara già a metà primo tempo. Si è giocato a una porta, il Napoli si è difeso con coraggio, Milinkovic-Savic ha fatto i miracoli, ma insomma qualcosina di più onestamente mi aspettavo. Piallati proprio.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico