-
Chi è Online 1 Utente, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali785,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
beh 200 sui poternziali 6000 xe tanti...el 3%..visto che te ga dito quasi...😁
-
Resta il fatto che di uscite ce ne sono tante, esistono lì proprio per sicurezza, nei casi di emergenza (anche se le vedo usare normalmente) sono da usare, proprio perché è previsto che 6500 persone non possano uscire tutti attraverso la stessa porta. Come si esca dalla piccionaia non lo so, non ci sono mai stato. Magari è previsto che loro escano per la porta principale e gli altri per le uscite di emergenza, la prossima volta che vado a palazzo guardo un piano di evacuazione. Tribune, curva e parterre hanno sicuramente le scale che portano a pianoterra e da lì si esce verso via Miani. Se poi c'è l'abitudine di uscire verso via Flavia perché è più vicino alla macchina o al bar, non è un discorso che riguarda la sicurezza. Edit: guardando una foto interna del pala, ho effettivamente visto che anche la piccionaia è collegata alle stesse scale. Mi sembrava logico e a memoria mi sembrava ci fossero, ero rimasto spiazzato dalla tua dichiarazione in cui sembrava che dalla piccionaia non si potesse uscire se non dalla porta di via Flavia, così ho controllato.
-
Le regole suoi posti c'erano anche prima, hanno semplicemente detto che verranno rispettate. Cosa fai, restituisci l'abbonamento dicendo che speravi che le norme non venissero rispettate? così prima passi per idiota (non tu, intendo chi restituisce l'abbonamento) perché hai comprato qualcosa senza leggere il regolamento, e poi passi di nuovo per idiota perché sei offeso che viene detto che si farà quanto previsto?
-
non dalla piccionaia...
-
Io di solito esco dalle porte in basso, come fanno tanti e sono fuori in pochi secondi. Sai che ci sono anche quelle, vero? Le hanno messe per quello.
-
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico