-
Chi è Online 21 Utenti, 0 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali769,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
...Un Candi e un Caruso potrebbero andar bene ...
-
Sempre nello stesso podcast Saule dice che le sponsorizzazioni pesano per poco meno di due milioni. E siamo senza main sponsor, molto probabilmente perchè l'asticella posta dalla società è un pelino troppo alta. Aggiungiamoci il botteghino e per me non siamo troppo lontani dal sopravvivere dignitosamente in serie A.
-
Avevo scritto un paio di pagine fa di quali fossero le possibilità del porto nuovo (lasciamo perdere quello vecchio, Saipem e AdriaTerminal tengono un profilo basso), tra l'Italia Marittima e la Delta Spa (molo VII e probabilmente anche l'ottavo, tra le altre cose), degli ungheresi penso sia presto per parlare visto che il terminal è ancora in lavoro. MSC, nonostante il pesante ingresso nel molo VII, aveva preso in considerazione la sponsorizzazione attraverso il ramo crociere. In compenso ci sono altre realtà che vanno bene, dalla Siot, ai traghetti turchi, a quelli della Grimaldi, all'Alder (se si chiama ancora così), ma penso che non siano nemmeno lontanamente in grado di avere utili tali da permettersi sponsorizzazioni importanti, almeno non singolarmente. Tra l'altro la Siot mi sembra che sia già uno sponsor minore, del resto sponsorizza praticamente tutto in città. Come dici tu, se si spera in un contributo per buona parte di un budget da 11 milioni, mi sa che sarà difficile trovare qualcuno locale che li metta.
-
Io penso che a Matiasic possa bastare il budget necessario a "sopravvivere dignitosamente in serie A"; io penso che a livello locale attualmente si riuscirebbe a malapena a sostenere una dignitosa A2
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico