-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali772,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
intanto come scritto da Guiz il primo piccolo importante passo è fatto https://www.citysport.news/it/notizie/triestina/salvati-pd-presenta-esposto-in-procura-quot-valutare-eventuali-ipotesi-di-reato-quot.html
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
preferisso una Lasko, Moretti xe un ripiego... -
In effetti potrebbere rispondere al prototipo perchè spendibile profiquamente in difesa senza che sia una tassa in attacco, anzi, lo definirei, se messo in angolo a ricevere scarichi, una senteza. Gli devi stare vicino anche se sul lato debole con conseguente meno intasamento dell'area.
-
Sul discorso che nessuno parta con atti giudiziari ho i miei dubbi. Non conviene di certo ai dipendenti non tesserati, da un fallimento ricaverrebero zero o quasi, non conviene al piccolo creditore, quello che avanza un migliaio di euro e di spenderne altrettanti per una causa non ha senso. Ma il fornitore piu' esposto, quello che per capirsi avanza qualche decina di migliaia di euro , posta iscritta nel suo attivo di bilancio che genera utili e quindi imposte, quello si che ha interesse a chiudere la vicenda con un'istanza di fallimento e conseguente pulizia di crediti insesigibili da suo bilancio. Se ben ricordo trent'anni fa le "disgrazie" dell'Unione di De Riu' iniziarono con analoga istanza avanzata da un albergatore...Per vent'anni della mia vita lavorativa ho bazzicato in tali situazioni e ti assicuro che partiva per primo chi aveva interesse a pulire il suo bilancio, non il disgraziato che avanzava quattro lire. E, scusami se mi permetto, penso che questo succederà, poi chi sara' il creditore che dara' inizio alle danze non lo so, ma ci sarà.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Dillo a un amico