-
Chi è Online 17 Utenti, 0 Anonimo, 76 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali772k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ma chi lo ga mai dito che sia el San Luigi el problema della Triestina?!?!? La Triestina ga mille problemi ma fra questi no ghe xe sicuro el San Luigi o un'altra realtà locale. Te vol andar a veder el San Luigi o altre realtà locali? Liberissimo de farlo, neanche parlar. Liberissimi i altri in caso de assenza della Triestina de andar in osmiza, in cine, in palazzetto e no cagar el San Luigi o chi per lui. Però ecco, pensar che al San Luigi ghe fazi schifo de aver oggi a far la fila in via Felluga i ex muletti della Triestina fazo difficoltà...
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Sinceramente vivo de altro, quindi el tuo solito incommentabile attacco personale per manifesta incapacità de argomentar te xe andà mal Per il resto ti ha risposto alla grande Forest. Non ho nessun problema con le singole persone che gravitano intorno al San Luigi, che si dedicano anima e cuore all'ambiente e posso farti i nomi di almeno venti di loro con cui faccio volentieri una bevuta. Magari per te non è così, ma per me la Triestina viene sopra a qualsiasi altra cosa nella vita, superata solo dalla mia famiglia e dalle persone a cui voglio veramente bene. E ti ripeto, chi maltratta la Triestina mi sta antipatico. E l'astio è nato unilateralmente, anche perché parliamoci chiaro a nessun tifoso dell'unione interessa(va) se il San Luigi vince o perde, esiste o non esiste. Proprio come nel caso del Chievo che ovviamente citavi a sproposito poco più su, che provocava sostanzialmente indifferenza ai tifosi dell'Hellas fintanto che il Chievo non ha alzato la cresta atteggiandosi da squadra di Verona e non da squadra di quartiere qual è. Quando il Chievo è andato per la prima volta in C c'erano anche tanti butei a "tifare", ma quando è sparito finalmente dal calcio qualsiasi tifoso dell'Hellas ha goduto nel vedere i fenomeni che tornano al loro posto. Quindi ti ripeto: a tanti di noi tifosi della Triestina il San Luigi non sta simpatico per la sua diciamo hybris, fattene una ragione. -
Senza polemica alcuna. chi vuole andare a vedere il San Luigi o il Kras vada senza pensieri, chi, invece, vuole vedere la Triestina, aspetterà un anno o forse prima, in Eccellenza o in serie D. Già la situazione è tragica, capisco il nervosismo, ma non serve prendersela tra noi. Ognuno faccia quello che gli pare senza dover condannare gli altri. Scusate per il breve sfogo, ma già non è giornata per colpa di una società che dire incompetente è poco (se scrivo quello che penso adesso vengo bannato a vita), trovo anche dannoso dover leggere commenti tra noi che generano solo ulteriore nervosismo.
-
Io prima ho risposto semplicemente a Contea che chiedeva per il 25-26. E almeno che Zanutta non porti il titolo sportivo del Cjarlins qua, il San Luigi che farà la D, ma potevo dire stessa cosa il Muggia o il Monfalcone in Eccellenza, sono le squadre a noi geograficamente più vicine. Se uno non riesce a stare senza "vedere calcio dal vivo" fine. Senza polemica.
-
Ormai xe un loop Stagioni cul-obbiettivi mancadi-fallimento-dilettanti-trapoleri-fallimento-rinascita senza pila-tornemo in c-ambizioni-stagioni cul…………
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico