Baldini afferma che è stato individuato il lungo USA. Un giocatore di qualità di cui non si sa il nome.
Chissà che non c'entri il rilascio di Kamagate da parte di Tortona.
Poi dice che è previsto l'acquisto di ancora un italiano buono.
... "Tuttavia, la mancanza di ulteriori sponsorizzazioni, in particolare ai massimi livelli, è molto preoccupante per la nostra organizzazione e per il futuro delle iniziative cestistiche a Trieste." ... "A mio avviso, non è giusto che sia la proprietà a continuare a sostenere perdite finanziarie così significative, e la presunzione, qualora esistesse, che continuerà ad accettare un onere così sproporzionato è senz'altro irrealistica"
Se non lo ha detto ci è andato molto vicino, mi sembra, a meno che non si interpretino quelle parole come un semplice ridimensionamento delle ambizioni del club ... cosa che, pur conoscendolo molto molto poco, escluderei.
Per Cantù si parla di un Budget totale di 5,5 mln, secondo me il rischio è che a fronte di un indubbio ottimo pacchetto italiani siano costretti ad andare al risparmio lato stranieri, andando a pescare quasi tutte scommesse. Pesaro qualche anno fa retrocesse nonostante un ottimo pacchetto italiani che giocò anche bene, non pescò bene però lato USA e le partite le vincono principalmente loro.
Non penso che chiunque dovesse entrare adesso spenderebbe molto sul mercato quest'anno. Poi i svincolati a ottobre te li raccomando... Metterebbero in ordine i conti e accompagnerebbero la squadra in D.