-
Chi è Online 16 Utenti, 1 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da morodesede · Inviato
cioè non capisco... qualcuno ci dà soldi per un giocatore, lo lascia a noi e anche gli paga lo stipendio?... -
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Credo vada diviso quelli visto fino ad oggi con quello visto oggi. Bologna è una squadra di Eurolega anche senza Smailagic e Edwards,campione d'Italia in carica,esperta,super atletica, allenata in maniera maniacale,da un super allenatore. Oggi è mancata la lucidità di pareggiare e/o superarli in almeno 6/7 occasioni,e questa è una colpa,ma tutto il resto sono scemenze. Arrivare in partita a 40 sec dalla fine senza Sissoko e senza Ross negli ultimi 15 minuti è stato un miracolo bello e buono. Sul campionato fatto finora,nessuno discute che sia molto deludente sotto tutti i punti di vista,ma oggi si poteva fare poco di più,qualcosa si,ma non tanto di più. Con questo non voglio difendere nessuno,ma bisogna essere obbiettivi -
Io apprezzo sempre e parecchio i tuoi commenti perché sono onesti, bilanciati, intelligenti e per nulla condizionati dal momento, tuttavia permettimi di dirti che questa volta con l ostinazione del voler difendere la baracca a tutti i costi secondo me ti stai sbagliando. Arrivati a questo punto è giusto esprimere il malcontento. È vero, ci mancava Sissoko e Ross si è fatto male, la sconfitta nonostante questa Bologna non trascendentale ci sta, ma i segnali da dare erano altri.
-
Non ci sarebbe nemmeno il tempo di “raddrizzarla”, perché buona parte delle qualificazioni per le F8/BCL si giocano tra i 7 ed i 14 giorni, quindi come siamo ce le giocheremo. Ed a prescindere dall’allenatore, rischiamo di presentarci a questi incontri di qualificazione senza play e centro titolari. E con qualche “demotivato” elemento del roster.
-
Più o meno tutti gli anni, finché li tengono in Eurolega. Avevo letto ieri su questo forum (mi sembra da Pinot, posso sbagliare e nel caso chiedo scusa) che con quel roster che si ritrova Bologna avrebbero dovuto mancargliene cinque o sei per avere una possibilità. Mi pare che il campo abbia detto che senza due quinti del nostro quintetto titolare eravamo pari a meno di tre minuti dalla fine, avendo concesso alla Virtus poco più di 70 punti dei quali 20 nei primissimi minuti. Leggo che abbiamo giocato malissimo, e a questo punto mi arrendo. Senza alcuna polemica, sia chiaro, ma resto convinto che le critiche stasera vadano ben oltre quel che effettivamente si è visto. Poi sono opinioni, e certamente quest'anno si sono viste soprattutto in trasferta prestazioni a volte inaccettabili. Ma quella di oggi, viste le circostanze, non lo è stata neanche lontanamente.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico