-
Chi è Online 30 Utenti, 1 Anonimo, 150 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali773k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
C'era al 7/8 giugno. Adesso non lo so, ma se fosse intelligente direbbe "Ragazzi sto anno si fa quello che si può, sistemiamo i conti, creiamo un organizzazione seria, avanti con il progetto "Montedoro" (che pare essere la priorità), l'anno prossimo si riparte seriamente anche se fosse in D. La gente non dico che sarebbe entusiasta, ma almeno ascolterebbe.
-
Non è mai troppo tardi per iniziare a seguire la retta via 😀
-
Per quello un Gabi Brown a basso costo ci può stare, spendendo sazio sugli altri. Madonna, mi sto dando al basket 😁 ma almeno qua si parla di giocatori e campo e non di tribunali...
-
Stento davvero a credere che ci sia attualmente un compratore disponibile. Questo detto dall'alto della mia ignoranza. Partendo dal calcolo che ha fatto Gianca81, 6,6 ML solo per azzerare, ce ne vorrebbero altrettanti (?) per affrontare una stagione che ti vede già penalizzato di 13 punti. Non credo basterebbero un Delli Carri e un Gorgone per far venire qualcuno di valido a giocare in una squadra con questi problemi. Dire che sono pessimista è un eufemismo.
-
bè speriamo in caso... Non so chi sarebbe l'altro compratore ma dubito abbia la solidità economica della multinazionale austriaca. Centro sportivo sarebbe fondamentale, come zona geografica per loro sarebbe la soluzione ideale per tanti motivi, lo stadio ce già pronto. I debiti complessivi che abbiamo per loro sarebbero un nulla, 10 milioni di euro per prendersi il club e via andare. Però sai a cosa vai incontro...certo vedresti tanti talenti giovani a Trieste e questo gaserebbe tutti dai. Che poi dopo la morte di Dietrich invece di ridurre gli investimenti il figlio Mark li ha ampliati, solo nel calcio ha preso quote di minoranza del Leeds in Inghilterra, del nuovo Paris Fc(assieme ad Arnault in Francia) e una nuova squadra in Giappone attualmente in serie B. Avendo già Salisburgo e Lipsia oltre a New York in America e a uno in Brasile. Tra i grandi campionati europei praticamente gli mancherebbe solo una squadra in Italia... avrebbe un senso, poi che sia a Trieste e in tempi brevi è tutto da vedere.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico