-
Chi è Online 32 Utenti, 0 Anonimo, 105 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Alla fine solo 9
-
Rotazioni in difesa meno pigre...seppur in un constesto ancora migliorabile.. In attacco xe la seconda volta consecutiva che superemo nettamente i 100 e la terza consecutiva che superemo i 90.. Tutti sembra saver dove metterse, come moverse e cossa far.. Dopo gavemo i novi che in ste partide sta mostrando che Arcieri forsi la ga intivada de novo..e passi per JTA, anche per Ramsey, zogadori con un certo passato per el primo, e con statistiche promettenti el secondo..ma Sissoko..........una genialata.. Questi xe una signora aggiunta(ovviamente includo Moretti,che credo gabbi za segnado in meno de dieci partide, tutto quel che gaveva segnado Campogrande in una stagione), a un nucleo che par che inizi a ridivertirse e assorbir i metodi del novo coach..
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Grandissima partita, giocata con intensità e attenzione fin dall'inizio. JTA sta dimostrando un po' alla volta quello che si era visto in precampionato. Ramsey non lo tengono sul primo passo e relativa finta. La squadra piano piano sta ingranando, anche a livello difensivo. E Gonzales oggi è stato bravo a ruotare tutti gli effettivi, rischiando il quintetto in uscita della panchina per intero e azzeccando la mossa di Deangeli su Tyree. Si sono visti anche alcuni schemi nuovi in attacco e la ricerca assidua del tiratore libero. Se Moretti continua il recupero e riusciamo ad riavere Brooks per dare una mano in difesa sotto le plance e a rimbalzo, possiamo essere molto fiduciosi per la stagione. Due piccole note: - abbiamo preso i soliti 90 punti (😁) ma ne abbiamo fatti 118 con ben 38 solo nell'ultimo quarto - ai liberi abbiamo tirato tanto (35) ma benissimo con l'88,6% e Ross ha fatto un ottimo 8/8 -
Abbastanza facilmente: le basta battere Pafos e Bodoe Glimt, e c'è un limite a tutto. E poi due pareggi con Monaco e Benfica, o vincere una delle due. Mi pare tutto fuorché impossibile.
-
Guardare contemporaneamente tre partite in TV, saltando di qua e di là, mentre sul tablet c'è il basket, equivale a non capirci nulla. Dunque posso commentare poco più dei risultati, e constatare che le italiane continuano a far fatica: era una serata favorevole con Juve e Napoli entrambe in casa con due gare da vincere, e ne sono usciti due striminziti pareggi. Un grandissimo Bayern, unica squadra imbattuta in Europa, ha vinto con pieno merito a casa del PSG, mentre almeno per ora le inglesi continuano a fare un altro sport: Tottenham 4-0 in dieci sbagliando un rigore, Arsenal 3-0 in trasferta, Liverpool che batte il Real con Courtois migliore in campo. Ma a novembre conta fino a un certo punto, se non per la scontatissima quinta squadra anche l'anno prossimo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico