-
Chi è Online 11 Utenti, 0 Anonimo, 69 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali763k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
grande risultato, se non erro mai raggiunto nel post-Stefanel il massimo fu il settimo posto con 32 punti dell’Alma nella stagione 2018-9 sesto posto da non sminuire perché giustificato dal budget elevato, Tortona che ne ha uno simile e’ fuori dai PO e la Reyer con uno ben più alto chiude all’ottavo posto un plauso ancora maggiore perché un simile risultato e’ stato ottenuto in una stagione costellata da infortuni in serie che hanno martoriato il roster fino all’ultima giornata encomio solenne per Arcieri che ha costruito un roster competitivo e un ambiente che gli ha permesso di esprimersi al meglio ora vediamo chi fra Virtus e BS dobbiamo affrontare nei quarti dei PO regalare ai tifosi una gara 4 al Pala sarebbe la degna conclusione di una stagione magnifica
-
Se vince Bologna, prendiamo Brescia Se vince Trapani, prendiamo Bologna
-
Buongiorno, oggi Bologna e Trapani se zoga il primo posto. Chi perdi, calcolando che Brescia batti Treviso in casa, se ritroverà a 44 punti con la stessa Brescia e Trento. Della serie chi becchemo?
-
Bella vittoria! Kelley molto interessante secondo me, curioso di vederlo con un po’ di allenamenti in più con la squadra…ad ogni modo penso che il sacrificato potrebbe essere McDermott, che con il rientro di Valentine e Ruzzier sugli esterni potrebbe avere il suo senso.
-
Se guardo solo al risultato finale dico bene così: non si è riusciti a vincerla e amen, siamo ancora a due su tre. Se invece guardo alla prestazione mi rendo conto che in partite come queste la palla pesa 200kg. La Triestina ha fatto la partita che voleva (possesso palla alto sperando nel colpaccio e massima attenzione alle ripartenze) così come il Caldiero (essere ancora in corsa fino al settantesimo al Rocco per poi sperare nel gollonzo). E lo stesso si ripeterà sabato prossimo. L'unica cosa che mi da fastidio è il rosso a Silvestri: è vero che guarda più all'uomo che alla palla (se voleva ci arrivava a ribatterla di testa) ma dare un rosso per fallo da ultimo uomo quando la palla non è in possesso di nessuno su un tocco minimo è assurdo. In queste decisioni l'arbitro deve tener conto anche del tipo di partita che sta arbitrando (una finale spareggio!!). Mi meraviglio anche del VAR che non ha corretto nulla.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico