-
Chi è Online 31 Utenti, 0 Anonimo, 173 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali773k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
bè speriamo in caso... Non so chi sarebbe l'altro compratore ma dubito abbia la solidità economica della multinazionale austriaca. Centro sportivo sarebbe fondamentale, come zona geografica per loro sarebbe la soluzione ideale per tanti motivi, lo stadio ce già pronto. I debiti complessivi che abbiamo per loro sarebbero un nulla, 10 milioni di euro per prendersi il club e via andare. Però sai a cosa vai incontro...certo vedresti tanti talenti giovani a Trieste e questo gaserebbe tutti dai. Che poi dopo la morte di Dietrich invece di ridurre gli investimenti il figlio Mark li ha ampliati, solo nel calcio ha preso quote di minoranza del Leeds in Inghilterra, del nuovo Paris Fc(assieme ad Arnault in Francia) e una nuova squadra in Giappone attualmente in serie B. Avendo già Salisburgo e Lipsia oltre a New York in America e a uno in Brasile. Tra i grandi campionati europei praticamente gli mancherebbe solo una squadra in Italia... avrebbe un senso, poi che sia a Trieste e in tempi brevi è tutto da vedere.
-
Cerco di fare un po' di chiarezza...... l'Amministrazione controllata da parte di un Tribunale che aveva facoltà di vendere la Ditta ad un terzo interessato fu abrogata per Legge nel 2006. Nel 2012 è stata rintrodotta sotto forma di concordato preventivo con la finalità proprio di evitare il fallimento e trovare investitori. Se tali investitori non li trovi scatta il fallimento.
-
molto curioso di vedere come Arcieri completerà il roster una volta sistemato l’organico italiano che stranieri scegliera’ ? attualmente gli spot di 1, 2 e 4 sono coperti da coppie affidabili, gli spot 3 e 5 sono per ora occupati solo da 2 backup, Deangeli e Candussi, sulla carta decimo e 11esimo del roster Arcieri di recente ha affermato di volere giocatori duttili, versatili, in grado di ricoprire più ruoli una volta stabilito che ha bisogno di un 3 e di un 5, che tipo di giocatori saranno ? e il terzo straniero che manca che caratteristiche avra’ ? il GM ha inoltre detto che il team era un po’ carente quanto a fisicità e atleticita’ e siccome questa carenza non è stata colmata con i giocatori italiani dovra’ farlo con i 3 stranieri gli identikit degli USA sembrano dunque pronti ma serviranno tanti soldi perché quello che cerchiamo cercano tutti, confidiamo nell’occhio speciale di Arcieri
-
io dall'anno scorso ho ripreso a studiare tedesco dopo 50 anni: un presentimento?
-
Entrambe le cose, ma la R.B. al momento è solo una "preghiera", con un altro compratore ci sono contatti seri.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico