-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Un ambiente tossico ha trovato terreno fertile nelle aspettative inattese, secondo me -
Quando parlavo di medio buone intendevo anche la BCL... Wurzburg e Igokea medie, Venezia e Brescia buone. Per me Treviso e Napoli sono ancora un gradino sotto.
-
È interessante anche quando parla delle aspettative, degli alti e bassi, ecc ecc Un po' romanza, perché sono convinto che in società si aspettassero meno problemi, però credo che il concetto di fondo sia vero.
-
Credo che sarebbe un po' da sfatare il mito della competenza del pubblico triestino, o quantomeno di precisare cosa si intende per competenza. Probabilmente abbiamo una delle più alte percentuali di persone che hanno praticato sport e abbiamo visto tanto basket, ma questo, di fronte al basket moderno di alto livello, non significa niente come ha già giustamente fatto notare qualcuno. Anzi, molto spesso, questo tipo di vissuto autorizza le persone a sparare sentenze del tutto campate in aria. A mio avviso sarebbe una bella iniziativa, da parte della società, fare dei tutorial, magari sulla pagina Facebook o con altri mezzi divulgativi, che spieghino situazioni e norme che aiutino la gente a capire il basket attuale.
-
Ci sarebbe il piccolo particolare che anche Trento gioca martedì in coppa ma gioca domenica alle 12.00. Ma va bene, per le squadre impegnate in coppa possiamo anche dare l'attenuante ma per Tortona che le coppe non la fa? Troppo difficile far giocare Napoli - Brescia o Varese - Cantù?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico