-
Chi è Online 21 Utenti, 1 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Dopo Cremona Gonzales ha detto "abbiamo talento ma stiamo lavorando poco". Finalmente questo sembra succedere, con particolare intensità nelle decisive azioni finali. Vedo quasi un parallelismo con la stagione in A2, con la squadra slegata della RS, quando lo stesso Christian o Arcieri, non ricordo, a un certo punto spronò i giocatori a dare di più. C'è consapevolezza di essere forti, ora speriamo tutti abbiano capito che se vogliamo anche vincere bisogna difendere forte, sempre.
-
Da morodesede · Inviato
ah ecco... tutto ciaro adesso!! -
Da morodesede · Inviato
una conferenza di una persona importante nel mondo, un congresso con migliaia di presenti, una finale di Davis o qualcosa del genere... non capiterà tutti i giorni, ma potrebbe capitare... per i concerti uno dei problemi è che se lo spazio è disponibile solo a fine primavera/inizio estate, si tratta di date da inizio stagione, quindi solo date zero -
Hai un ottimismo sfrenato 🤣 Ma non pensi che, senza preparazione, ad un certo punto si romperanno magari Ionita o Jonsson o Gunduz? L'idea di avere tutta la rosa a disposizione mi sembra un sogno che abbiamo avuto spesso in passato...quasi sempre infranto.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
A me Ford non piace,e onestamente se devo cambiare Ross(il GM non lo farà mai)lo faccio per prendere un playmaker con fisico e stazza. Dico uno a caso Semaj Criston(non per il modo di giocare)
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico