-
Chi è Online 10 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non me lo ricordavo, grazie Sul centro commerciale qualuno potrebbe informarli dell'enorme successo che stanno riscontrando quelli che già ci sono. Però concordo, difficile che facciano sforzi per solo qualche posto in più.
-
All'epoca c'era il comprensorio atrer, poi demolito, a fianco del marciapiede. Ora puoi restringere il marciapiede più facilmente (all'epoca c'era anche un'edicola in mezzo allo stesso). Marciapiede che era e più ancora adesso sovradimensionato perché di una larghezza inutile.
-
Dato che siamo nel campo delle ipotesi.., si può anche abbassare di qualche metro il livello della strada e farla passare per duecento metri in galleria col piazzale sopra. Ma in realtà la questione, come anche accennata da Arcieri e Matiasich in qualche intervista, è che a loro soprattutto piacerebbe avere un palazzetto più "moderno", nel senso con centro commerciale e albergo annessi, prima che più capiente. In questo senso mi sembra altamente improbabile che vogliano fare tutti questi sforzi per qualche centinaio/migliaio di posti in più senza guadagnare niente in "modernità"
-
Se fosse stato possibile, molto probabilmente lo avrebbero fatto prima di costruire il pala. Forse non è così semplice. Anche se non procedere in quella direzione avrebbe potuto essere una scelta per limitare i costi.
-
Forse da qui sono derivate le voci che parlavano di un "mistero Repesa" questa estate che sembrava sparito. Probabilmente si era impuntato per ottenere questa clausola.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico