Per me Brescia è stata spazzata via perchè è arrivata stanca in finale dopo aver giocato tutto il campionato con solo 8+1 giocatori e trovando uno Shengelia inarrestabile (motivatissimo nel lasciare il segno prima di andare a Barcellona), contro il quale non avevano nessun giocatore da opporgli efficacemente, nemmeno Burnell.
I 29 punti (12/14 da 2) in gara 1, i 15 punti (7 assist) in gara 2 ma soprattutto i 31 punti (7/8 da 2, 4/4 da 3, 5/5 ai liberi, 9 rimbalzi e 5 assist per un mostruoso 46 di valutazione) in gara 3 dicono tutto su quanto Tornike abbia impattato sulla serie.
Vediamo come Brescia arriva in fondo quest'anno avendo scambiato solo Massinburg per Dowe e con il maggior impiego di Mobio che ha quasi raddoppiato il proprio minutaggio.
Sarà anche la pausa tra le final8 e la ripresa del campionato... fin al 6 de marzo, un per de settimane...
Penso che Arcieri seguirà un po' lo schema dell'anno scorso, cercando un 7° USA in modo da far turnover.
Un che gioghi un'intera partida quando servi e sta in tribuna senza lamentarse, co no servi. Non una scelta facilissima...
Comunque par che gavemo sempre un po' de sfiga con gli infortuni... quindi un 7° se sa giogar in più ruoli, alla fine servi.
Arcieri a Tripla de Tabella parlava de un 5 o un 5/4 o un 4/5...
Podessi servirne un lungo rimbalzista con certe caratteristiche particolari in difesa, in alcune partide in cui Uthoff, o anche Sissoko, no riva a tegnir gli avversari.