-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Se a gennaio saremo ancora in corsa, io sono fiducioso sulla volontà di spendere. E i soldi, oltre a Tesser stesso, sono un buon argomento. Il problema è trovare uno svincolato adesso che sia meglio di quel che abbiamo e non abbia bisogno di un mese per trovare un minimo di condizione. In Italia dubito, certamente Santini è un conoscitore del mercato estero, parliamo di Slovenia e Croazia, ma il problema è sempre quello: perché uno forte e sano dovrebbe essere a spasso a novembre?
-
Da alterteich · Inviato
Chiaramente al posto di Faggioli. E un giocatore che fa salire la squadra è molto utile per punte veloci e tecniche come Gündüz e, per esempio, il brasiliano che citava Guiz. Chiaro che avere uno come Godeas......Ma adesso fra gli svincolati uno come lui non lo troveremo e, probabilmente, neanche a gennaio. -
A noi serve uno stile Godeas che da solo scassa le difese avversarie...... Mbakogu che la passa e Faggioli che la spara in curva o se capota solo per ciapar un rigor che no ghe fichierà mai.......
-
Infatti lo stanno cercando, e questo te lo dò per certo. Aggiungendo che Santini, fondamentale nel rientro di Tesser, sembra avere capacità e conoscenze. Ma parliamo di trovare uno a spasso a a novembre e forte, e in linea di massima se uno è forte perché mai dovrebbe essere a spasso?
-
Da alterteich · Inviato
Potrebbe essere una delle DUE punte che si dovrebbero acquistare. A me piacerebbe averne una anche come Mbakogu, che a tanti non piaceva, ma che però beccava l'ottanta per cento dei lanci in attacco, sapeva tenere la palla e faceva salire la squadra.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico