-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 77 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Vabbeh....... dato che ormai si discute del nulla, gunduz, Struna, Correia, ecc ecc continuiamo su queta falsa riga. Adesso abbiamo tre partite che sono il vero snodo per la nostra stagione........ nove punti, sognando, sono indispensabili, il resto è nebbia. Se malauguratamente i nove punti non dovessero arrivare, siamo destinati inesorabilmente alla serie D senza se e senza ma. A quel punto, con una società seria e pronta anche a costruire qualcosa per risalire l'anno prossimo, cosa fare? Cercare di convincere qualcuno alla serie D per amor di patria, vendere i vari Gunduz e soci per far cassa, e creare una intelaiatura per farsi trovare pronti il prossimo anno? Lo so che i contratti da professionista decadono automaticamente in caso di retrocessione, ma una via d'uscita la trovi. Purtroppo una società seria ed organizzata non esiste, e qui casca il palco..........pessimismo e fastidio.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
A 3.20 sul 59-57, l'azione difensiva forse più scandalosa della partita, Sissoko corre verso l'attacco,Ramsey si sposta proprio completamente disinteressato,Brown non si sa perché non vada verso l' area,Ross fa finta di avvicinarsi probabilmente per prendere la rimessa il più veloce possibile. Uthoff rimane 1vs 3 sotto il suo canestro,una roba mai vista a nessun livello -
Da Andrea Andreini · Inviato
Purtroppo, l'amara realtà è che stiamo buttando troppi punti, che ogni domenica vinceremo la prossima e così via...Francamente, se siamo onesti, la percentuale di salvezza è puramente statistica, ossia l'1%. Quando perdi due punti come sabato, al di là del fatto che non abbiamo ricambi, che davanti siamo senza attacco, è un brutto segnale. -
Io vado un po' controcorrente e dico che mi aspettavo peggio da Gattuso...alla fine è la prima partita che perde, le altre le ha tutte vinte. Certo non ha sempre convinto, ma temevo che il buon ringhio potesse essere bruciato (anche se non è mai stato un big) e che anche l'obiettivo play-off non fosse scontato. A differenza di quanto scritto sulla Gazza oggi da tale Stefano Agresti, la Norvegia attuale è tutt'altro che una squadra con un fuoriclasse ed altri comprimari: è una buonissima squadra che potrebbe fare anche bene al mondiale, se non ci fossero le condizioni climatiche a penalizzarla un po'. Noi rimaniamo una squadra medio-buona, che può pagare però sul piano psicologico la mancata qualificazione agli ultimi 2 mondiali. Concordo sul fatto che andrebbe ricercata una formazione tipo, almeno nel modulo...un po' troppi esperimenti possono mettere confusione. Purtroppo paghiamo (e forse pagheremo anche in futuro) le scarse capacità difensive dei nostri contro attaccanti di livello...un peccato, visto quello che è stata l'Italia per un secolo di calcio.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Lo dico ancora una volta, per me solo Arcieri può avere il reale polso della situazione. Perchè, da fuori ma da posizione privilegiata, vede giorno per giorno l'evolversi delle cose. Come vengono affrontati i problemi, come l'allenatore si pone e cerca di far apprendere i suoi schemi, come i giocatori singolarmente e in gruppo stanno rispondendo, eventuali atteggiamenti negativi, sca**i o reali difficoltà nel calarsi nel basket europeo da parte dei nuovi arrivati, come gli assistenti stanno cercando di aiutare Gonzalez e se questi li sta rendendo effettivamente partecipi accettando i loro consigli. Quello che di sicuro mi sento di dire è che se un allenatore vede che le cose non funzionano deve cambiare quanto viene richiesto, soprattutto se i giocatori che ha non li ha scelti lui e magari non hanno le caratteristiche che lui vorrebbe. Perchè plasmare una squadra travolgendola di novità o di automatismi difensivi complessi richiede mesi e mesi, e il tempo purtroppo noi non ce l'abbiamo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico