-
Chi è Online 21 Utenti, 1 Anonimo, 87 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali802,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Totè è già pronto per quello che ci servirebbe, Caruso però ha un potenziale mai espresso completamente che prima o poi nel giusto contesto si potrebbe realizzare. Di buono c'è che entrambi in quanto italiani non pongono problemi di composizione del roster.
-
Dillo alla Gazzertta. La notizia io l'ho letta la settimana scorsa mi pare per una paertita del Brighton (ma non sono certo di questo) dove si dichiafrava: "fuorigioco non comnsiderato perche' la posizione dell'attaccante era irregolare per pochi cm, e in Premier la tolleranza e' obbligatoria." Lo ricerco ma era nella data nella quale ho fatto il commento.
-
Di sicuro JTA non è un play e non regge la pressione sul palleggio, ma ha un'ottima visione di gioco, dei passaggi velocissimi, o più che altro delle cannonate, fa collassare le difese quando entra e difende quasi su chiunque. Per non essere il suo ruolo ideale, lo può fare con discreti risultati, con il bonus di far diventare Moretti un tiratore puro, cosa che potrebbe anche permettere di recuperare un giocatore che sembrava perso. E se si sente più coinvolto anche JTA, meglio ancora, di casini ce ne sono stati fin troppi e sarebbe ora di vedere una squadra che si diverte.
-
Assolutamente, mi lascia perplesso la lunga degenza. Credo non vedeva l'ora di cambiare aria...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico