-
Chi è Online 11 Utenti, 0 Anonimo, 70 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Verissimo... i la ga persa lori. E noi gavemo fatto benissimo una volta tanto a rubacchiar una partida. Comunque a ben veder xe tutto errori che gavemo provocà noi e non solo in quele due azioni, ma diria un po' dall'ultimo time out semo uscidi recuperando quasi tutte. Son andà veder el play-by-play. in 4 minuti e 16 dalla fine del quarto quarto, Reggio Emilia riva a segnar solo 2 punti... Noi ne segnemo 7. Ok, 5 dei quali, savemo, xe grazie alle due rubade nei secondi finali del tempo regolamentare... La bomba de Uthoff e i due liberi de Ramsey Ma xe le due rubade l'interessante... xe due ennesimi recuperi, in una sfilza de recuperi, rimbalzi, bone difese, tiri forzadi de RE, tutti in quei 4 minuti finali. Dai e dai... xe rivade le due rubade decisive. Non xe poi tutto frutto del caso, o de regali de Reggio Emilia... I la ga persa lori, ma li gavemo "messi in condizion de perderla".
-
De Falco chiede troppo, i ds chiedono troppo, si può metter su uno squadrone su delle basi già solide, ma con supponenza non si va da nessuna parte. Roberti ieri al CdS ha detto una cosa che condivido, non è che per sistemare i conti dobbiamo andare in serie D per forza. Se poi loro la pensano diversamente lo vedremo a gennaio. Soldi ci sono? Bene, la risposta che mi auguro per il calciomercato è vogliamo salvare la categoria. È possilbile.
-
A questo punto speriamo che Brooks sia veramente guarito, del tipo che può giocare sempre almeno 20 minuti a partita. Ci perderemo in attacco dove dovremo essere gioco forza più perimetrali ma in difesa difficile fare peggio di quel che stiamo facendo. Anche con il buon Mady sotto eravamo la banda del buco tra rimbalzi offensivi e autostrade concesse agli avversari. A me più che queste paio di partite di campionato preoccupano i play in di Champions di inizio gennaio
-
Da Euskal Herria · Inviato
personalmente toglieria el forse, ma non xe questo el punto el punto sta che go passado un MILLESECONDO per darte ragion la tua affermazion spiega molto ben questi ultimi 23 anni che gavemo passado se ghe ripenso me vien mal -
Quello che dico è che se la Lazio era quasi perfetta fino a dicembre con Baroni, forse i giocatori così scarsi non erano...poi non so cosa esattamente sia successo, forse l'allenatore non riesce a tenere alta la concentrazione o perde le redini dello spogliatoio. Io la lacuna evidente nella Lazio attuale la vedo nelle mezzali...poi il resto è discutibile...certo i terzini son meglio da quinti, ma i vari Marusic, Lazzari e Pellegrini son lì da anni e fanno la loro discreta figura, con l'aggiunta di Tavares top. In attacco Castellanos, Dia e Noslin sulla carta son anche discreti. Poi chiaro che la rosa è corta e gli infortuni pesano, questo sì. Cmq rimangono opinioni. E penso Sarri possa far meglio di Baroni da dicembre in poi...ma appunto, siamo appena a dicembre.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico