-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Devono non esiste, Cica. Di tutto c'è bisogno tranne della schizofrenia del tifoso, assecondando la quale oggi saremmo in Eccellenza, da falliti, convinti che tanto con la squadra che avremmo avuto in C non ne avremmo vinta neanche mezza, falsando il campionato. Siccome la realtà si è rivelata parecchio diversa, mi fiderei del fatto che abbiamo messo la squadra in mano a quello che è da molti considerato il miglior tecnico della categoria, e che comunque è certamente uno dei migliori numeri alla mano. E che ha ampiamente la competenza e le conoscenze per valutare se valga la pena fare una scommessa subito o se con quel che ha a disposizione si possa tirare avanti fino a gennaio. Visto che la società, questo te lo do' per certo, gli ha dato sostanzialmente carta bianca. Mi fido, e visto che ci ha già salvati una volta gli affido volentieri le nostre chance, ben sapendo che non sono molte ma neanche inesistenti, tutt'altro, indipendentemente da quel che succederà domani sera. Altrimenti, Tesser non avrebbe mai firmato.
-
Indifferentemente chi ma devono prendere una prima punta domani, non a gennaio,se vogliamo provare a sperare di fare i playout.
-
Più coretto agnostico. Ma la ragione propenderebbe per l'ateo. Ma nella vita (e nella morte) non si sa (e non sappiamo) mai. Sempre lasciare un minimo di beneficio del dubbio. Solo gli stolti non dubitano mai di nulla...
-
Po' i me disi che sotto porta xe una specie de vampiro........
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico