-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali795,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Me compreso, piuttosto non immaginavo che riuscissimo a dar filo da torcere a chiunque per settanta minuti, un primo tempo come quello fatto ieri è da squadra di livello. Col Trento fai 3-0 e non rubavi niente ma i problemi sono quelli che hai detto tu. Calando così drasticamente dal settantesimo in poi e senza cambi vincere diventa un'impresa sia che vai sotto, sia in condizioni favorevoli come ieri. Sculando forse ma anche se fossimo più fortunati nel lungo non basterebbe. Per vincere una partita questa squadra deve fare minimo due goal
-
Per questo ho scritto che 7 punti nelle prossime tre, battendo la Pro Patria, mi acconterebbero. E ho scritto: "ora o mai più"... Diversamente anche il mio ottimismo dettato dal cuore me lo metterò in soffitta.
-
Mi è ti se logoremo el fegato in altro modo. No ocori l'Unione 😅🍻
-
Mi lo ripeto, bisogna ndar in stadio con la consapevolezza che semo za zo al 99%. Te se godi la partida, la squadra che amemo fa anche un bel calcio e te vivi el momento. Stop. Sennò come ogni Anno se finissi per logorarse dentro e magnarse el fegato. Po vedemo el positivo, in caso de retrocession no ghe xe quela damer de "var" e poderemo esultar come una volta senza gaver el magon dei controlli fatti in modo ridicolo.
-
Infatti. Rischiamo (per Giuz, togliamo il "rischiamo", lui è pragmatico...) di retrocedere con la squadra che fattura forse il miglior calcio (per 70 minuti) del girone. Anche richiamando il post di @pinot penso che erano anni che non vedevo l'Unione giocare così. Chiusure, passaggi di prima, sovrapposizioni, il tutto dimostrando una superiorità con tutte le compagini fin qui incontrate (sì, anche il Brescia secondo in classifica). Per 70 minuti è un piacere vederli. Ma se "non tocchi la rete"... Peccato. Appunto.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico