-
Chi è Online 1 Utente, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Forse si potrebbe finire con ste battute e allusioni. Tutti bravi a scherzare, tutti bravi a stigmatizzare un errore umano (mamma mia che immorale), Ma poi ci si dovrebbe immedesimare in lui che ha sbagliato, nella moglie, nel dramma famigliare che avranno dovuto affrontare, e nelle conseguenze di una carriere che poteva esser diversa. Ha sbagliato? Ha pagato. Mi pare tempo di smettere con ironie ormai stantie. Anche perché mi pare che sai stato una brava persona che non merita per un inciampo privato di essere messo alla pubblica berlina. Anche senza citare travi e pagliuzze..
-
Ne ero abbastanza certo, ma non avrei pensato a un 3-0 Wolverhampton maturato già nel primo tempo. Meglio così, perché il Forest perde prevedibilmente 3-1 a casa dell'Aston Villa ma mantiene quattro punti sugli Hammers in attesa dello scontro diretto di martedì. Allunga invece l'Arsenal, che approfitta del pari del City ieri l'altro a casa del Sunderland, e vince sul campo del Bournemouth nonostante un gol letteramente regalato in avvio. Da 0-1 a 3-1, prima del gol finale dei padroni di casa che fissa il 3-2 definitivo. Arsenal adesso a +7 sul City, che ha però una gara in meno da disputare domani col Chelsea.
-
È sbagliata la regola, sono d'accordo con te. Ma non sbaglia l'arbitro e non sbaglia il Var, semplicemente applicano la regola che c'è: Scamacca parte in fuorigioco e un secondo dopo va a contrastare Hermoso, dunque diventa attivo. Poi Hermoso sbaglia di suo, indubbiamente.
-
Boh, ognuno tifa chi vuole, personalmente non ho discriminazioni di alcun tipo da fare. Fra l'altro, io sono senza dubbio prima tifoso dell'Unione ma sono decisamente un tifoso del Milan, definibile da divano perché in effetti a San Siro non vado. Tuttavia, non ricordo San Siro fischiare dopo una buonissima partita non vinta, anzi ricordo applausi dopo un pari casalingo col Pisa dove il Milan meritava di vincere ma non certo nelle proporzioni che la Juve avrebbe meritato oggi. Perché oggi, credimi, si è giocato a una porta, e per almeno venticinque minuti nel primo tempo e una buona mezz'ora della ripresa la Juve ha giocato proprio bene, anche sullo stretto, creando occasioni a ripetizione. Poi nel calcio capita che giochi bene e non vinci, lo abbiamo visto mille volte, ma il diluvio di fischi è stato a mio parere ingeneroso. Secondo me, lo scopo della curva è aiutare la squadra, e così non la si aiuta di sicuro. Comunque amen, era solo una mia curiosità.
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Come za ditto da qualchidun precedentemente: il termine "Prima Fase" (o fase di qualificazione/stagione regolare) indica l'intero girone di qualificazione, comprendente sia le gare di andata che quelle di ritorno. Quindi, che salti Trento o una qualsiasi de quelle successive... e vien fatta tabula rasa.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico