-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,8k
-
Risposte Totali805,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Si probabile. Grazie per la precisazione. Gia' che c'ero ho aggiunto i particolari della vicenda finale del Chievo perche' mi ero incazzato molto per come il figlio distrusse anni di lavoro del padre. Il Chievo era la societa' affiliata alla mia alla periferia di Verona e conoscevo un po' di particolari.
-
Lo so bene, ma so anche che qua sta bene e inizia ad avere i suoi anni. Chiaro che dovrebbe accettare un ridimensionamento, magari con un bonus promozione. Boh, vedremo... Sì, sugli altri un pensiero lo si può fare.
-
Il capo arbitro non era il turco Sahin? Credo che ce ne siano di ben peggiori, forse ieri era proprio la terna ad essere mal assortita.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Equilibri molto delicati: Ross,JTA e Ruzz devono avere la palla in mano. Per fortuna gli ultimi due sono giocatori molto altruisti. A Sissoko quando tornerà, la palla gliela devi fare vedere ogni tanto, Ramsey è il capocannoniere del campionato. In tutto questo devi trovare i tiri per Brown, Uthoff e perché no anche Candussi. Non facile,anzi -
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Per me no. Non esiste buttarsi per paura. Se ti butti stai simulando. JTA avrebbe sfondato ae lui fosse rimasto in piedi. Se ti butti prima fai il furbo e vai sanzionato. Prendere sfondamento è un atto di coraggio, no di buttarsi per evitare il contatto
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico