-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Bellissima intervista, grande Polidori. Complimenti nuovamente al mulo, davvero tanta roba el lavor che el sta fazendo!
-
Categorie diverse e Menta non era il D.G ma un semplice analista, quindi i danni sono stati fatti da tanti prima dell'arrivo di Antonelli, compresi Poggi e Collauto. La società cmq era diversa, strutturata, con un campo sportivo di proprietà costruito dalla stessa, quindi se non arriva Drake arrivava qualchedun altro, cosa che la loro proprietà era ben disposta ad accettare. Quindi l'unica similitudine sono alcune spese pazze consigliate da Menta, che a Venezia non aveva potere di firma, per il resto nulla. Menta che da quella proprietà è stato cacciato.
-
Eeee piano con il termine "affare" se il tutto è legato all'investitura di Menta come mago degli acquisti dei brianzoli.....
-
che iera sempre el mitico superdirigente a far anche là contratti improponibili a gente scarsa, al punto da rivar a gaver sotto contratto una quarantina de zogadori. El quinquennale al mitico Haps a oltre 2 milioni netti xe l'apoteosi. La differenza xe che là xe rivado Drake a salvarghe el cul e la baracca altrimenti i falliva sicuramente, come sta accadendo qua. Incompetenza allo stato puro.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico