Ah ok. Ho letto male allora. Quindi parliamo delle mensilità di aprile, maggio e giugno. Fino a marzo 2025 incluso tutti pagati al 100% (salario e contributi).
e già il 3 settembre inizieranno i rimpianti scoprendo sulla nostra pelle che bel giocatore sia
https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/trieste-e-trento-si-affrontano-in-pre-season-il-3-settembre-al-garda-ball-elite-336661
Da quel che ha dichiarato il Sindaco di Muggia a Fallo Tattico ieri nei giorni scorsi al rogito per il terreno di Montedoro BR avrebbe pagato solamente il saldo mancante, pari a circa 30K, poiché il resto del dovuto e pattuito lo aveva già versato nel tempo. Ho vissuto nella mia vita lavorativa una situazione simile a quella dei dipendenti della società. Dopo tre (3) stipendi non pagati il lavoratore dipendente si può dimettere per giusta causa, ottenere la naspi e procedere con i solleciti di pagamento e poi il d.i. Mi pare strano (e va a loro grandissimo merito) che nemmeno uno dei dipendenti, che a quanto leggo non prendono un euro da sette mesi, abbia così agito.
Infatti e, come Arcieri, ben prima dell'annuncio di Trento, lo consideravo un giocatore molto interessante, anche se nel topic non ha riscosso molto successo.
Peccato sia andato a Trento: con lui da italiano si potevano trovare anche altre soluzioni per gli stranieri mancanti.
L'avevo detto io che era di formazione italiana.
Il mio "probabilmente" è legato al fatto che Trento dovrebbe andare con il 6+6, ma occorre vedere se il budget glielo permetterà o no.