Certo....da vedere però se il duo saprà gestire bene l'inserimento di nuovi elementi e l'eventuale scoramento della squadra se le vittorie non dovessero arrivare nelle prossime 3-5 partite.
L'Inter ieri ha voluto eguagliare il Milan, con una clamorosa sconfitta casalinga con i friulani 😁 Sempre detto io che le vittorie eclatanti sono pericolose, molto spesso seguono risultati poco convincenti o vittorie striminzite. Per fortuna non ho visto la partita, solo la sintesi.
Ho visto il Milan venerdì, non mi ha convinto affatto...ho visto una squadra in cui non si vede la mano di un allenatore top, ma diamo tempo al tempo. Tempo va dato anche a gente come Juric, Fabregas, Baroni e Pioli...questi risultati iniziali con il mercato ancora aperto sono poco significativi, a mio avviso.
Vediamo come si conclude oggi il mercato, spiace vedere alcune top che continuano a non credere in giovani promettenti, che più di qualcosa hanno fatto vedere la scorsa stagione...per me Juve e Milan si potrebbero pentire delle cessioni di Mbangula, Savona e Jimenez. Inter che alla fine mantiene tutti i big, ma che non inserisce nessun altro big, secondo me era tempo di cambiare un po' la rosa...vediamo se questa scelta pagherà.