-
Chi è Online 21 Utenti, 1 Anonimo, 124 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali789k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Repesa è uno dei più esperti allenatori in Italia, può stare antipatico ma la sua bravura non si discute. E González, alla sua prima partita in Italia, ha quasi rischiato di ribaltarla in quei 5 minuti in cui c'ha capito qualcosa. Ricordiamoci il punteggio dell'ultima volta, quando entrambe le squadre erano rodate. Avere un nucleo di giocatori dall'anno precedente è utile perché si conoscono, ma se cambia allenatore il vantaggio in parte si perde. Trapani ha tenuto alcuni giocatori e anche l'allenatore, è ovvio che siano avanti nonostante gli infortuni estivi. Se recuperano la forma in breve tempo, potrebbero fare un inizio campionato notevole, come pure altre squadre che hanno confermato allenatore e giocatori principali.
-
Oggi per me male, molto male. È la prima volta che li vedevo, leggevo che eravamo un po' indietro, specialmente in difesa, ma non pensavo così tanto. Abbiamo lasciato intere autostrade, sui blocchi nemmeno un accenno di cambio, letteralmente fuori fase. Consiglierei al coach di fare una lezione approfondita sui tagliafuori. Sulle palle sporche arrivavamo sempre secondi, ed in attacco molto spaesati, quasi senza mai sapere cosa fare. Lampante Ruzzier che ha provato a creare qualcosa ma non ha mai trovato collaborazione dai suoi compagni. I cambi del coach nemmeno mi sono piaciuti perché troppo frequenti, mi sembrava di rivedere il primo Christian in certe scelte. Nel complesso diciamo ho visto un gruppo di giocatori ma non una squadra. Toscano e Ramsey speriamo si ambientino presto, perché il primo parecchio molle, il secondo anche troppo esuberante. Siamo arrivati alla fine punto a punto ma credo più per demeriti altrui che per meriti nostri, nonostante bisogna rimarcare l impegno di Ross e Sissoko. La cosa che mi allarma un po' è ora la mancanza di tempo per lavorare durante la settimana causa impegni europei. Diciamo che se ci fossimo trovati nella posizione di Trapani, che ha cambiato pure lei tanto, sarei stato un po' più tranquillo. E c'è il derby che si avvicina...
-
A me ha stupito il non utilizzo di Brooks nel finale, l'anno scorso è stata spesso l'arma vincente. Sembra poco coinvolto.
-
Ma che parta in quintetto o meno e' un problema che ci facciamo solo noi...lo si e' discusso ampiamente questa estate..come si sapeva che Ramsey e' stato preso fare il numero 2/3 al posto di Valentine..mica questo discredita Anderson..o lo pone in secondo piano..
-
ok hai ragione.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico