-
Chi è Online 24 Utenti, 1 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
La Roma ha assolutamente dominato per 38' il primo tempo, nulla da eccepire su questo. Primo tempo durante il quale il Milan di tiri ne ha fatti 2 e non uno, cambia poco, ma li hanno fatti Pavlovic al 39'' segnando senza portiere e Fofana al 41' sbagliando l'impossibile. Ho detto, e lo confermano fonti giallorosse, che quel dominio romanista indiscutibile è stato alla fine abbastanza sterile, avendo portato a non più di un paio di autentiche palle gol, che il Milan ha pareggiato nella sostanza nel giro di due minuti prima segnando e poi sfiorando il raddoppio. La prima metà della ripresa è stata il primo tempo al contrario, nel senso che a dominare è stato il Milan, ma con la differenza sostanziale che i rossoneri ne ha ricavato palle gol a raffica (ameno cinque clamorose) sprecate per colpa propria (Leao imperdonabile), per caso (palo di Nkunku ma veramente casuale) e molto per bravura di Svilar (super su Loftus e Leao, bravo su Ricci un secondo prima che Leao sbagliasse il tap-in senza portiere). Come da tradizione di Allegri, negli ultimi venti minuti il Milan si è abbassato a difendere il risultato, e a parte il rigore (netto, ma frutto di un fallo di mano e non di una palla gol sventata) la sensazione chiara era che la Roma non avrebbe segnato neanche attaccando una settimana, per carenze offensive evidenti. Purtroppo la stessa sensazione avuta al Rocco nel pomeriggio.... Per queste ragioni, al di là delle assenze del Milan, non vincere dopo aver sprecato quel ben di Dio (è una colpa, sia chiaro) mi avrebbe fatto incazzare notevolmente. Posto gli highlights a conferma: conto otto palle gol a tre, se parliamo di occasioni serie. https://youtu.be/QskIXfr8H2o?si=ZqNJxMD1fC7Y_Ir9
-
Ma dell'arbitro che va a muso duro con Saelemaekers e poi gli dà un calcetto?
-
Ma chi te ga ditto che Ramsey doveva partir dalla panchina?non me risulta che lo gabbi ditto nissun..
-
Ma infatti l'anno scorso ga sottoperformado de brutto ai liberi e se te ga avudo la pazienza de leggerme, lo go sottolineado.. andava spesso sora l'80% ai liberi..in tante stagioni. Ripeto, rimarcare, tra l'altro falsamente, che el sbaglia troppi liberi sto anno, ma da' la sensazion che sia un bel bersaglio in questa stagion.. Non parlo de ti.. Ma el mondo xe bel perche' xe vario...quindi per mi va ben cosi..in fondo le rampigade sui specci me diverti...anche quando a praticarle non so mi..
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Quindi, almeno sulla carta, la mia idea di partire con JTA da 3 titolare (cosa che era prevista ad inizio campionato da Gonzalez) e Ramsey dalla panchina per dare più solidità difensiva al roster all'inizio è corroborata dai numeri, con il doppio di net rating - che ricordo è lo scarto tra punti fatti e subiti ogni 100 possessi - rispetto alla seconda combinazione.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico