Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.080
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    mazinger
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,6k
    • Risposte Totali
      793,6k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Ma no xe teoria e non c'entra la panchina. Se tratta de crear un maggior equilibrio difensivo dall'inizio. Ramsey xe partido in campionato e coppa in quintetto perchè JTA iera reduce dall'infortunio col Baskonia e soprattutto perchè nelle prime partide Juan el ga fatto delle prestazioni pessime. In precampionato partiva in quintetto JTA. E comunque più che semplice ciacole de Forum, diria che se tratti de opinioni tecniche motivade.
    • E Lautaro e Barella no? 
    • Vero il discorso nazionali, cmq credo il Milan abbia avuto fin troppi infortuni pur "godendo" del fatto di giocare quasi sempre ogni 7 giorni. Ma alla lunga potrebbe approfittarne, senza dubbio. Sulla partita della Roma posso anche concordare con te in gran parte, il gioco di Allegri è questo...ma ho visto altre partite dei rossoneri quest'anno e non li ho visti farsi mettere sotto in quel modo. Quello che intendo io e probabilmente anche Roberto è che si sono fatti mettere un po' troppo sotto....io non penso Allegri fosse felice della prima mezz'ora, almeno non come te che tranquillamente ti bevevi la Coca Zero attendendo con certezza il gol in contropiede del Milan 😉 Poi Dybala ha sbagliato un rigore, altrimenti poteva finir pari, non sarebbe stato rubato a mio avviso. Su Pavlovic sfondi una porta aperta: ce l'ho a fantacalcio e mi ha fato vincere questa giornata 😁 Spero continui ad inserirsi! Il Milan ha una buona rosa, non a caso ho anche Rabiot e Saelemaekers (oltre al già citato Gimenez)....ma aspettiamo di vedere Allegri a gennaio, ricordo che anche con l'ultima Juve in questa fase di campionato era al top. Sul Como vediamo il proseguo, non ricordo tutti i gol subiti....c'è da dire che dietro hanno cambiato spesso interpreti e cmq hanno la seconda miglior difesa del campionato..notevole finora, a mio avviso.      
    • Campionato ancora assai indecifrabile: tanta mediocrità sia in vetta che in coda. Secondo me il Napoli è l'organico più forte ma già si nota che non riesce a reggere gli impegni ravvicinati, la storia di Conte poi parla molto chiaro in quanto ha sempre fatto bene quando doveva giocare ogni sette giorni... L'Inter è il secondo organico migliore ma secondo me l'undici titolare sta dando segnali di logorii, spetta a Chivu dare alternative e saper far esprimere le riserve, cosa che il suo predecessore non sempre riusciva. Secondo me Milan e Juventus non sono ancora tagliate fuori: i rossoneri hanno una vecchia volpe in panchina e hanno un genio a centrocampo (Modric) che può fare la differenza in ogni momento, la Juventus è una grossa incognita ma secondo me ha più problemi societari e dirigenziali che strettamente tecnici, da monitorare il ritorno del Prete (Spalletti), tecnico che ha sempre overperformato organici di medio/alto cabotaggio nella sua storia di allenatore, bisogna vedere se è definitivamente bollito dopo le sciagure in nazionale o se ha ancora il fuoco dentro. Non vedo bene le romane: alla Roma manca qualcosa davanti, la Lazio mi sembra oggettivamente indebolita rispetto agli anni scorsi e la mano di Sarri non basta. Mi impressiona la quantità di nobili decadute (Torino, Genoa, Fiorentina) che secondo me potrebbero rischiare la retrocessione, segnale non buono per il nostro calcio.
    • D'accordo su quel che avrebbero fatto Collina o Casarin, che infatti appartengono a un'altra categoria rispetto a Guida, che pure è internazionale L'errore non è in discussione, si eccepiva sulla gravità che per me non è elevatissima, perché non si tratta neanche lontanamente di un gesto violento ma di un colpetto per fargli capire che la cosa non gli era piaciuta, senza bisogno di scenate. Che abbia sbagliato è persino ovvio. Concordo totalmente sulla inutilità della dichiarazione, cui gli arbitri sono però costretti dal nuovo protocollo, stilato evidentemente da dei cani che sono riusciti a peggiorare il vecchio, che già aveva lacune enormi. Che ad esempio non si possa richiamare l'arbitro quantomeno sul secondo giallo, che potenzialmente è decisivo sull'esito di una gara, è solo una delle tante puttanate che i decerebrati che hanno partorito quell'obbrobrio non hanno considerato, salvo aggiungere invece questa pietosa scenetta per comunicare la decisione, che sconfina nella comicità quando il collegamento con gli speakers dello stadio non funziona, ovvero una volta su due  
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      47649
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34723
    3. forest
      forest
      34370
    4. ndocojo
      ndocojo
      20332
    5. pinot
      pinot
      19950
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×