-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ma no stemo dir monade dei Queste tre sconfitte de fila ga messo El punto esclamativo, certo, finché la matematica...ecc....ma semo obiettivi, l'unica roba che funziona xe El centrocampo, pensa se comincia a mollar anche quel ....difesa adesso come adesso e soprattutto attacco, neache li biasimo, soprattutto l'ultimo che non esisti. Purtroppo gli infortuni di Tonetto e Vertainen sono stati molto più gravi del previsto per la squadra, ma anche giocare a 4 dietro....non ha sortito alcun effetto positivo... anzi.
-
Guido dice che non ci sarà nessun mercato. Ne prendo atto ma mi chiedo perché la società non voglia provarci quando manca una vita alla fine del campionato e la quota salvezza sarà molto bassa quest'anno vista la cistezza che c'è nei bassifondi della classifica. Con 57 punti a disposizione dall' apertura del mercato e un paio di buoni acquisti c'è la puoi fare.
-
Vincenzo Italiano a mio parere ultra sottovalutato. Di lui se ne parla molto poco, ma in panchina sempre vincente e con squadre il cui organico niente di tale. Oggi ho visto Bologna Napoli, la sua ottima squadra, compatta, pressing alto, grandi ritmi. Nei nostri anni di B lo ricordo a centrocampo con Chievo e Padova . Un mistero che non sia in un grande club, o forse il Bologna lo e'. Strano che non sia stato in lizza per la Nazionale , ferma la mia simpatia per Gattuso ma Italiano sarebbe stato un upgrade.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Gli unici sufficienti Ramsey,Ross e Sissoko. Gli altri male/malissimo,coach compreso. Non so moretti perche non sia più rientrato -
L'1% esiste sempre, esiste per forza, come esisteva questa estate e come esisteva in centinaia di imprese sportive apparentemente impossibili, non serve fare l'elenco. Ma un 1% è niente, e se quella di oggi non è una pietra tombale ci va molto vicino. Tuttavia, visto che in campo dovremo andarci e non ho visto una squadra propensa a mollare tutto, proviamo a vedere l'unico sottilissimo lato positivo, che è il non avere più niente da perdere. Può questa squadra infilare un filotto di tre o quattro risultati positivi che risollevino il morale generale? In teoria no, non può, come dimostrano tre sconfitte di fila. Poi però le sconfitte le analizzo, e dico senza scherzare che se ti girava tutto bene da queste tre gare ricavavi sette punti senza rubare nulla. Non succederà, i limiti sono palesi e sembra una di quelle stagioni in cui tutto quel che può andar male lo farà. Ma non avendo visto una squadra messa sotto dagli avversari, anzi, io nel colpo di c**o che giri l'inerzia non dico che ci credo ma un pochettino in fondo ci spero. E so bene come funziona: oggi siamo retrocessi, se sabato vinciamo al 93' su autogol la classifica la guardiamo tutti e Verona non è impossibile. Dunque adro' allo stadio con la serenità di chi si sente già in D, e proprio per questo non può avere sorprese che non siano belle....
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico