-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Forse ti sei perso il passo in cui dicevo quali sono i compiti di giocatori e allenatori e quali invece vengono fatti passare come fatti naturali e previsti. Sono d'accordo che quello che descrivi è quello che attualmente succede, e continuo a pensare che non sia giusto. Come dice @julian, si sono montati la testa e vengono autorizzati a farlo. Non sono dei robot ma dovrebbero essere dei professionisti, allenati da qualcuno che è lì perché il suo lavoro è dire cosa fare mentre quello dei giocatori è fare quello che dice. Di questi tempi, però, gli studenti dicono ai professori come insegnare, i cittadini ai politici come governare, gli spettatori agli attori come recitare e i giocatori agli allenatori come allenare. Tutto bellissimo. Se ci chiediamo perché le squadre non seguono il coach, basta guardare come va il mondo per capire cosa succede. E chi pensa che sia giusto così è parte del problema, non la soluzione. Come dici rispondendo a @Guiz, "130 panchine di Eurolega non le fai per fortuna o per caso", questo dovrebbe essere più che sufficiente a convincere che quello che dice va seguito. Seguivano uno che allenava al college, che ca**o. Aggiunta: quando giustamente dici che la figura di merd@ la fanno loro, c'è sempre da ricordare quello che ha altrettanto giustamente detto @Guiz, ovvero "Quando un gruppo non funziona, una società può cambiare solo il manico [...] visto che tutta la squadra non la puoi cambiare", quindi non sono loro a pagare per la loro figura di merd@. E lo sanno benissimo.
-
Certo che se la squadra riuscisse a fare un filotto di risultati in modo che si prospettasse concretamente la possibilità di salvare la categoria aiuterebbe molto, anche per questo i due punti persi sabati bruciano maledettamente.
-
Io spero che la società seria e organizzata in prospettiva possa esistere. Ci sono piccoli segnali in questo senso che mi sembrano importanti. Ma non si capisce nemmeno chi stia con chi, tanto per rendere l'idea. Adesso è a Trieste Centner, e a onor del vero tutti lo descrivono come una bravissima persona, ma se bastasse questo.... Lui dice di avere ancora un po' di pazienza, credo che qualche chiacchiera con qualche giornalista l'abbia fatta ma non so se sono cose destinate a rimanere off the record o se domani qualcuno ne scriverà. Purtroppo, fino a fine anno si continuerà a vivere in questa incertezza, anche se giungono voci confortanti a livelli economico. Speriamo, altro non possiamo fare...
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Santone no,ma 130 panchine di Eurolega non le fai per fortuna o per caso. I risultati sono quelli che sono perché ha allenato sempre la squadra più scarsa di Eurolega assieme all' asvel. Cmq uno Scudetto e coppa di Germania non sono da buttare. Direi tranquillamente il coach con pedigree più alto arrivato qua dai tempi di Tanjevic -
Sulla carriera di Gonzalez ci sarebbe qualcosa da dire, ha allenato in pratica una sola squadra con risultati alterni, l'anno scorso disastrosi, tali da portare all'esonero. In un campionato che Bayern a parte non è il più qualitativo in Europa, anzi. Non stiamo insomma parlando di un santone del Basket europeo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico