-
Chi è Online 23 Utenti, 1 Anonimo, 69 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mah sia il Piccolo oggi che Baldini con un po' di saccenza nel video post partita dicono più o meno la stessa cosa con gli stessi termini. "Trieste si trova a un bivio: continuare a navigare a vista, fingendo che non sia successo nulla, o intervenire con decisione per ricostruire un'identità che oggi appare totalmente smarrita. Senza un segnale forte, il rischio è che la stagione scivoli via tra l'apatia dei risultati e i veleni di una gestione nervosa che la piazza non merita"... il concetto che o si caccia l'allenatore o si fa finta di niente è veramente forzato e di parte, molti sono i modi per gestirla che noi da fuori non vedremo nemmeno... questo a prescindere dall'essere d'accordo o no con un cambio del manico, ma ridurre a questo concetto " bivio" assoluto il tutto per me è una mezza fiaba che non fa altro che seguire gli umori della piazza dei tifosi... non proprio una grande elaborazione
-
Vertainen starà fuori più di due mesi e noi non possiamo certo aspettarlo.
-
Polonia prima nel country coefficient delle coppe europee con 13.625 🙄 Difficile che lo mantenga ma nel caso in cui arrivi fra le prime due come funziona, le viene garantito un posto in Chl anche se la sua graduatoria attuale non lo prevede?
-
Ok, no te ga voja de legger cazzade sul forum ma de scriver cazzade te lo ga prescritto el medico?
-
No go letto niente, perché mancassi altro che dopo una sconfitta me tocchi anche legger cazade sul forum. Ma go come l'impression che semo tornadi alla già sperimentata tecnica del misiar me**a. Molti no i spetava altro.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico