-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Forse ne basterebbe anche solo uno ma forte forte (in aggiunta a quelli di oggi che possono fare le riserve come massimo). Con un attaccante veramente forte potresti sollevare parzialmente Ionita e Crnigoj dal doppio lavoro che devono fare oggi. E poi con i difensori titolari ovviamente....sperando che rientrino prima di pasqua.
-
Anterselva? pista tirata al centro Biathlon che tu sappia? volevo andare su a fare un giro settimana prossima. Dicono che nevichera' ma chi lo sa
-
La penso molto piu' come te che non come la pensa Forest. Chiaro che loro hanno meritato di vincere ma non piu' di 1-0 Hanno avuto qualche palla gol ma anche noi abbiamo sprecato due contropiedi (la palla non passata da Crnigoj non si puo' dimenticare ed eravamo due contro due). Comunque Vicenza squadra forte che sta ammazzando il girone ma nulla a che vedere con altre squadre ben piu' forti che sono salite in B in altri anni (Pordenone per ricordarne una qualche anno fa'). Buona squadra aggressiva, un po' esagitata, con 25 giocatori in organico.... Noi di fronte a loro non abbiamo faftto la figura degli sparring partners bensi di una squadra che potrebbe stare tranquillamente fra le prime 5 soprattutto con il recupero di un paio di titolari. Poi se comperano una punta seria magari ne riparliamo l'anno prossimo.
-
Quanto dice Guido è sicuramente cosa buona e giusta, ma qua stiamo banalmente parlando di soldi di una proprietà che credo non abbia a disposizione il deposito di Paperone..... la mazzata finale i 240.000 di arretrati al Comune, con i quali qualcosa potevi fare. A malincuore devo dire che a sto punto incasso dai pochi giocatori che hanno mercato, inserisco una bella clausola nel contratto per chi crede nel progetto per cui il prossimo anno resti anche in caso di Serie D, cosa totalmente legittima, e comincio a mettere le basi per risalire da subito. Avendo ennemilaeuro a disposizione è chiaro che prenderei Lescano e compagnia cantante, sena comunque sicurezze di raggiungere un risultato che permetta di mantenere la categoria, ma siccome la realtà è diversa bisogna fare di necessità virtù. Questa è la triste realtà e come dice Forest i soldi non sono i nostri e magari un sano realismo in questo momento non sarebbe una brutta linea di condotta.
-
Fai prima a scrivere che non hai nessuna intenzione di abbonarti, il che è assolutamente legittimo e comprensibile
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico