-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
"se il giocatore del Caldiero non avesse sbagliato davanti la porta". Ha sbagliato. Tesser (e Delli Carri) hanno salvato la serie C la scorsa stagione con un'impresa disperata, eroica (sportivamente), unica. Il resto sono chiacchere da bar. Quest'anno la volontà della società (quale? ne esiste davvero una o quantomeno un suo simulacro?) è retrocedere perché con lo stato economico e patrimoniale attuale in C non ci potremmo iscrivere. Quindi l'errore è stato ingaggiare Tesser pochi mesi fa.
-
Tesser sa benissimo che con i conti bloccadi non se podeva far mercato. Nessun lo processa ma anche farlo passar per un Gesù Cristo che non sa Cossa succedi nel Tempio anche no! Poi io sono pure ateo... Con tutto el rispetto per un bravissimo professionista amato dalla piazza. Ps: Che poi sia stata una mossa inopportuna esonerarlo concordo (proprio per l'appeal che ha sulla piazza).
-
Condivido ma cosa aveva/ha da perdere? viceversa, giustamente e meritatamente, cosa abbia da guadagnare € chiaro. Tesser è un allenatore di alto livello, molto amato dalla piazza. Esonerarlo, stante lo scenario circostante complessivo, è davvero folle. L'iscrizione alla D 2026 - 7 è, ad oggi, certa? Non è possibile sbaracchino (in qualsiasi modo) a fine stagione?
-
Appunto. Ma se hai il mercato (non causa loro) bloccato... E Tesser lo sa come lo sappiamo tutti...
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico