-
Chi è Online 19 Utenti, 1 Anonimo, 73 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Prima devono convertire il Foro in un palazzo multi funzionale, non cosa velocissima.
-
US Triestina Calcio 1918 comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Juventus Next Gen, il diritto alle prestazioni sportive di Teoman Gündüz. Arrivato a Trieste nel settembre 2023, il trequartista classe 2004 ha totalizzato in maglia alabardata 32 presenze, 8 reti e 4 assist in due stagioni, inframezzate dal prestito al Lecco nell'annata 2024/25. A Teoman il club rivolge un sentito ringraziamento per l'impegno profuso con la maglia dell'Unione, insieme a un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.
-
Beh sta schifezza parte nel 2027, quindi se deve succedere, succederà in mezzo anno o al massimo in un anno e mezzo
-
Allora, che una certa stampa romana spinga verso la capitale è normale. A smentire dovrebbe essere Matiasic stesso, non Arcieri e tanto meno Baldini, a cui voglio bene ma sentire che dopo Tripla della Tabela la Repubblica no scrivere certe cose mi fa sorridere. Se non smentisce qualcosa ci sarà... A me le parole di Arcieri avevano preoccupato non tranquillizzato, ma il mood del forum era ottimista quindi non volevo rovinarlo. Però a precisa domanda non risponde "No, non siamo interessati" ma prende una lunga strada arzigogolata dove dice che sarebbe bello avere una squadra B, non ha mai detto chiaramente che Trieste non possa essere la squadra B di Roma. Poi certo lo sostanzia con le cifre, ma se Matiasic, non da solo ovviamente, quei soldi li trovasse? Ricordiamoci che Matiasic viene da una zona dove gli Oakland Raiders si sono trasferiti a Las Vegas, come dire l'Atalanta a Bari. Quindi fa parte della loro cultura. Non succederà in un anno, forse nemmeno in due, poi se Matiasic smentisce con parole chiare e inequivocabili gli credo, così mi turba.
-
Comunque, tornando alla conferenza di ieri, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle domande e dal tono delle stesse da parte dei nostri giornalisti, cosa che non credo sia mai successo prima, questo a dimostrare che nemmeno loro ce la fanno più a sopportare questa situazione. Delle risposte, delle parole e del linguaggio del corpo del DS stendiamo un velo pietoso. Del mister nemmeno parlo a riguardo,mi faceva tenerezza, sarebbe stato meglio sostituirlo con un tirassegno e giocare a freccette; esente da colpe, sotto contratto, farà con quel che gli rimane.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico