-
Chi è Online 4 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non credo sai. Il terreno finisce tra le poste attive come asset da cui ricavare con una vendita all'asta qualcosa da distribuire ai creditori. Privilegiati prima (INPS per esempio), chirografari poi (se avanza qualcosa dopo aver soddisfatto o privilegiati). In parti uguali. Il finanziamento regionale essendo immagino stato deliberato su progetto stante la non realizzazione dello stesso semplicemente non verrà erogato.
-
Io non sono un fan sfegatato di Coverciano, tutt'altro. Resta il fatto che secondo me il livello dei nostri allenatori non sia il principale elemento di decadenza del calcio italiano. Se invece di prenderti vent'anni che corrono ti trovi in squadra Dzeko e Modric (che sono stati uno un grandissimo giocatore e l'altro un campione epocale ma parliamo di quarantenni) nemmeno Heriberto Herrera detto il Ginnasiarca riuscirebbe a far correre una squadra italiana. Se le dirigenze assumono rarissimanente allenatori giovani e quando li assumono (vedo Thiago Motta) non li difendono la colpa non è di Coverciano. Se in panchina una società come il Milan ha messo Seedorf o Pippo Inzaghi praticamente all'esordio la decadenza non può essere esclusivamente di Coverciano. Non sono un tifoso come te del Forest ma simpatizzo e seguo almeno gli highlights, a vedere i gol presi in Premier dalle squadre medio basse vien voglia di sgranare tutto il rosario. È il sistema calcio italiano che è completamente in crisi prima di esserlo Coverciano...
-
Aspetterei di vedere se è capace di vincere qualcosa di vero. Poi lo mettiamo in classifica. Certo, scarso non è. Idee ne ha. È giovane, furbo, persona tutt'altro che banale. E soldi non gli mancano da spendere, il che è sempre positivo. Ma in Premier è arrivato ad un passo dal rimanere fuori dalla CL. Poi che ne abbiano trovati una decina di forti forti spendendo un miliardo e ciapilo di euro mi sembra anche una questione statistica. E bravo Maresca a capire cosa serviva e cosa no. Ma ripeto, aspettiamo vinca qualcosa di vero.
-
avevo scritto nell'altro topic... riposto qua Il Chelsea stravince la finale del Mondiale battendo 3-0 il Psg con doppietta di Palmer e gol di Joao Pedro... tutti i gol sono arrivati nel primo tempo. Titolo meritatissimo, gran lavoro di Maresca... ora vedremo che faranno in Premier la prossima stagione.
-
Esattamente il contrario Purtroppo, in Italia, chi vuole allenare ad alto livello deve obbligatoriamente passare per Coverciano, non si può proprio farne a meno. Ma lui si è disintossicato immediatamente fra Siviglia in Liga e una vita in Inghilterra, collaborando con Guardiola e facendosi un nome. I risultati direi che si stanno vedendo. Probabilmente uno dei tre migliori allenatori italiani, ma meglio dirlo sottovoce. Del resto il Chelsea piglia lui, dopo Sarri e Conte, e di prendere Allegri o Spalletti non gli passa neanche per l'anticamera del cervello. Intanto ha vinto due Coppe, una europea e una mondiale, in due mesi, e ha rullato il PSG in mondovisione. Butta via...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico