-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali795,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Infatti. Rischiamo (per Giuz, togliamo il "rischiamo", lui è pragmatico...) di retrocedere con la squadra che fattura forse il miglior calcio (per 70 minuti) del girone. Anche richiamando il post di @pinot penso che erano anni che non vedevo l'Unione giocare così. Chiusure, passaggi di prima, sovrapposizioni, il tutto dimostrando una superiorità con tutte le compagini fin qui incontrate (sì, anche il Brescia secondo in classifica). Per 70 minuti è un piacere vederli. Ma se "non tocchi la rete"... Peccato. Appunto.
-
A parziale correzione di quanto sopra, realizzo ora che le prossime due avversarie sono Virtus e Pro Patria, ovvero le due che ci precedono in classifica. Ecco, sei punti sono effettivamente la conditio sine qua non per tenere acceso un sia pur tenue lumicino.
-
Infatti, è così. E davanti a una squadra che gioca oggettivamente così bene resto sempre sorpreso da chi rimpiangoe il gioco di Marino, decisamente più basico e approssimativo nel tenere le giuste distanze e nello svolgimento della manovra. Per questa ragione, prima di sventolare definitivamente bandiera bianca, speravo in un guizzo improvviso da 9-10 punti prima del Vicenza. Ma i primi tre li abbiamo mancati, ne è arrivato solo uno. Lasciando perdere utopie tipo tre vittorie di fila, se facessimo nove punti nelle prossime quattro io una speranziella me la terrei da parte, a patto che nel frattempo si faccia chiarezza in società.
-
E' così, e la cosa è ancora più frustrante
-
Come dir...est modus in rebus. Ecco, el problema però me par el rebus più che el modus
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico